Harry Potter, cosa fa oggi Emma Watson (Hermione)? La triste verità appena emersa

Cosa fa oggi l’amata attrice Emma Watson, interprete del personaggio di Hermione Granger nella saga Harry Potter: tutta la verità.

Harry Potter è una saga cinematografica che ha conquistato grandi e piccini. La prima volta che l’abbiamo vista al cinema è stato nel 2001, con La Pietra Filosofale. È terminata con l’ultimo capitolo, I doni della morte, diviso in due parti. Il successo ha avvolto tutti i film e anche gli attori hanno ottenuto altrettanto popolarità.

Oggi sono sicuramente tra i più amati a livello planetario. Ovviamente a far tanto parlare è stato il trio, formato dal protagonista Harry, interpretato da Daniel Radcliffe, da Ron portato in scena da Rupert Grint e la strega Hermione, interpretata dalla bravissima Emma Watson. L’attrice soprattutto, dopo questo importante ruolo che le ha dato fama, ha continuato a recitare in tante altre pellicole.

Ha fatto parte del cast de La bella e la bestia, dove ha vestito i panni della protagonista Belle, ha recitato in Noah, Regression, Noi siamo infinito, Colonia, Piccole donne. Quest’ultimo film è anche l’ultimo in cui ha portato le sue doti da attrici. Infatti sono circa 5 anni che non appare in un ruolo. Al riguardo lei stessa ha spiegato il motivo. 

Harry Potter, a distanza di anni cosa fa oggi Emma Watson: la confessione 

Emma Watson ha interpretato dal primo film, fino all’ultimo, la strega Hermione, nella saga di Harry Potter. Tutti si sono appassionati alla trama ma ancora di più ai protagonisti. L’attrice è diventata una delle più amate e dopo questo ruolo, ne ha assunti altri che le hanno dato altrettanto successo. Da circa 5 anni però non si vede più in una pellicola. A spiegare il motivo di questa assenza è stata lei stessa.

emma watson oggi verità
Cos’è successo ad Emma Watson dopo Harry Potter (Ansa foto) velvet cinema

In un’intervista rilasciata al Financial Times, ha raccontato che ogni volta che doveva recitare, non le veniva richiesto solo di essere, appunto, un’attrice e di portare in scena le sue capacità. Subito dopo, doveva anche attivarsi nella promozione, confrontarsi con i giornalisti e magari rispondere a domande a cui spesso non sapeva dare una risposta. Emma ha spiegato che non sempre si è sentita coinvolta in quello che faceva e questa sensazione l’ha provata in quasi tutti i film.

Inoltre, raramente aveva voce in capitolo, dovendo quindi stare alle decisioni degli altri: “Mi sentivo frustata, perché non avevo voce. Un attore dovrebbe lavorare nel posto che gli compete, invece alla fine delle riprese viene chiesto al cast di partecipare attivamente alle promozione”. Ha aggiunto che spesso accade che il protagonista deve farsi portavoce di fronte ai media, ai critici e ai fan. Per questo motivo, l’attrice ha deciso di fermarsi e prendere una lunga pausa, pronta però a fare un grande ritorno.

Impostazioni privacy