Isola dei Famosi, attacco senza precedenti ad Alvin: volano parole forti

Isola dei Famosi, arriva un duro attacco nei confronti di Alvin: la stoccata social all’inviato del reality show.

La nuova edizione de L’Isola dei famosi è iniziata da poche settimane ma sono già arrivate le prime difficoltà. I naufraghi devono fare i conti con la dura vita sulla playa, con poco cibo a disposizione e tante prove fisiche da affrontare. Qualcuno, però, ha già deciso di abbandonare.

Nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità: Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini si sono ritirati dal gioco. Simone non ha potuto proseguire il reality per problemi di salute e Alessandro ha deciso di andare via con lui. In attesa di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata, una ‘bomba’ è esplosa sui social proprio in seguito all’ultimo appuntamento con il programma, di lunedì 8 maggio. Qualcuno ha avuto qualcosa da ridire ad Alvin, l’inviato in Honduras. Parole forti, che non sono passate inosservate: ecco cosa è successo.

Isola dei famosi, duro attacco all’inviato Alvin: “Bacia per terra”

Prosegue (non senza alti e bassi) la nuova edizione de L’Isola dei famosi, con al timone sempre lei, la meravigliosa Ilary Blasi. Dopo un anno di stop dalla tv, la conduttrice è tornata più carica che mai, affiancata da una coppia di opinionisti nuova per metà: Vladimir Luxuria e la new entry Enrico Papi commentano le vicende dei naufraghi dalla loro postazione in studio. In collegamento in Honduras, invece, c’è Alvin, uno degli inviati storici della trasmissione, amatissimo dal pubblico. Ma non dall’agente di alcuni concorrenti…

Alvin, l'attacco all'inviato dell'Isola dei Famosi
Isola dei famosi, il duro attacco ad Alvin arriva sui social – credits Instagram @andreadicarlo (Velvetcinema.it)

Nei giorni scorsi, attraverso le sue stories di Instagram, Andrea Di Carlo si è lasciato andare ad alcuni commenti non proprio positivi nei confronti di Alvin. Agente di Nathaly Caldonazzo e di Gian Maria Sainato, si è scagliato contro l’inviato, sottolineando alcuni comportamenti a suo avviso poco corretti: “Caro Alvin, ma invece di stare in competizione con la regina Ilary, perché non ti impegni un po’ di più a spiegare le prove? Hai spiegato a Nathaly che poteva andare in apnea?”.

Inizia così lo sfogo social di Di Carlo, che già va giù pesante, parlando un presunto suggerimento di Alvin ai danni di Sainato e mettendo in dubbio le capacità dell’inviato: “Si vede che questo lavoro lo fai ma per grazia divina. Ma non pensi che dovresti essere un po’ più neutro? Sei un caro ragazzo ma come ce ne sono mille. Ringrazia il cielo e bacia la terra”. Fino a questo momento, Alvin non ha replicato in alcun modo alle parole dell’agente, scegliendo di restare in silenzio.

Categorie TV
Impostazioni privacy