Claudia Gerini a cena con Johnny Depp: la frase lascia poco all’immaginazione “I love you”

Claudia Gerini si lascia andare in un’intervista rilasciata a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, in cui rende noti i suoi amori del passato, ma soprattutto quelli impossibili per due famosi attori americani. 

Chissà se ai tempi di Non è la Rai, anche Claudia Gerini aveva le pareti della sua cameretta tappezzate con i poster di Brad Pitt e Johnny Depp. Era una moda diffusa tra le giovani donne degli anni Novanta.

Quello che è certo è che l’attrice romana ha avuto un’esperienza molto più interessante visto che, come ha raccontato a Un giorno da pecora, il programma di Rai Radio 1, i bellissimi hollywoodiani, lei li ha incontrati dal vivo: il primo ad una cena, il secondo grazie ad un’imboscata.

Claudia Gerini si racconta a Rai Radio 1 e riporta alla memoria quando “ci ha provato” con Johnny Depp. Del resto, ha specificato, lei ha sempre apprezzato gli uomini dalla carnagione e dagli occhi scuri, motivo per cui ha sempre avuto un debole particolare per Depp, piuttosto che per Pitt: “il classico americano biondo con gli occhi azzurri. Poi però…” ha fatto sapere il volto di “Viaggi di nozze”.

Claudia Gerini dalla parte di Johnny Depp e la telefonata mai ricevuta

Chiacchierando con Geppi Cucciari e Giorgio Lauro ai microfoni di Un giorno da pecora Claudia Gerini ha rivelato che anni fa, durante una cena a Venezia con il suo fidanzato, ha incontrato Brad Pitt ed Edward Norton che si trovavano nella Serenissima per promuovere ‘Fight Club’. “A fine cena Pitt si spostò’ dalla nostra parte del tavolo e devo dire che sì, era molto bello. Era molto cowboy, sensuale, sicuro di sé e giocava con un accendino. E io, per ridere, mi sono detta: mi piacerebbe essere quell’accendino…” Ha confessato l’attrice.

Claudia Gerini amori
Gli amori passati di Claudia Gerini (Credit: profilo ufficiale Instagram) – newsby.it

Diverso l’approccio invece con Johnny Depp, il suo preferito. La Gerini ha riferito che con lui è stata audace, facendo quello che lei chiama una “claudiata”, ossia arrivando ad una cena dove era presente l’attore americano (il periodo in cui Depp era alle prese con il processo contro Amber Heard).

Quando glielo presentarono, Claudia Gerini lo abbracciò e gli disse: “io sono dalla tua parte”. Poi aggiungendo un “I Love you”, mentre lui rimaneva colpito, gli lasciò un bigliettino con su scritto il suo numero di cellulare nel cappello. “Purtroppo non mi richiamò”. Ha fatto sapere dispiaciuta.

Claudia Gerini è una delle attrici più apprezzata del cinema italiano e non è proprio sconosciuta al gossip. Per molto tempo si è parlato del suo rapporto con Carlo Verdone, con il quale ebbe una storia d’amore, anche se oggi sono solo carissimi amici. La Gerini ha fatto sapere che si sentono quasi tutti i giorni e che tra loro c’è grande stima e affetto.

Impostazioni privacy