Uomini e Donne, Maria corre al centro dello studio: “Provaci e io ti denuncio” caos al trono over

E’ arrivato a Uomini e Donne da pochissimo, ma la sua presenza ha già rivoluzionato il trono over. E’ un imprenditore facoltoso ed ha un segno particolare: tiene testa a Tina Cipollari. 

Le ultime puntate del dating show targato Maria De Filippi sono state contrassegnate da liti accesissime e scontri verbali molto violenti. Protagonisti di siparietti trash sono stati l’ormai storica opinionista Tina Cipollari e la new entry Elio.

Chi è Elio, protagonista discusso del trono over di Uomini e Donne

Elio ha 65 anni, è campano, precisamente di Bacoli e lavora nel campo del petrolifero e dell’impiantistica industriale. Ha un matrimonio finito alle spalle, un figlio grande ed un nipotino al quale è molto affezionato. E’ approdato negli studi Mediaset alla ricerca dell’amore, essendo single da molti anni.

L’intolleranza alla ricotta e il brutto scherzo di Tina Cipollari

L’uomo ha raccontato di aver avuto un’infanzia difficile e di essere stato vittima a scuola di violenza da parte di alcuni suoi coetani che con le botte lo hanno più volte costretto a mangiare la ricotta: “Mi picchiavano tutti i giorni perché dovevo imparare a mangiare la ricotta. Se la vedo ancora oggi sto male. Ho subito violenze”. Un racconto delicato, fatto con voce smorzata, che ha trovato però resistenze e ilarità in Tina.

Elio a Uomini e Donne
Elio a Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne)- VelvetCinema.it

La vamp, durante l’ultima puntata andata in onda, dopo uno scontro acceso con Elio, si è presentata in studio con la ricotta ed ha iniziato a mangiarla davanti a lui con fare evidentemente provocatorio e derisorio. Un gesto che ha ovviamente scatenato l’ira funesta del napoletano che ha iniziato ad offendere la Cipollari, infastidito ed amareggiato da quel che stava accadendo: “Mangia, mangia, così diventi ancora più grassa”, ha detto rivolgendosi a lei.

La frase ha fatto scattare la vamp che si è avvicinata a lui con fare minaccioso al punto che la padrona di casa Maria De Filippi è stata costretta a scendere al centro dello studio impaurita da un possibile scontro fisico, che ovviamente non si è verificato.

La conduttrice ha cercato di calmare gli animi portando via il vassoio con il la ricotta incriminata, ma a nulla è valso il suo intervento, i due hanno continuato a battibeccare e a rivolgersi improponibili parole.

Categorie TV
Impostazioni privacy