Luca Argentero non resiste: l’annuncio dedicato a Doc conquista tutti

Luca Argentero ha fatto un annuncio social davvero inatteso: l’interprete di Doc nelle tue mani ha conquistato i fan. 

Dopo aver dimostrato d’essere un attore di talento Luca Argentero ha debuttato in questi giorni in libreria con un libro dove racconta se stesso. Disdici tutti i miei impegni, edito da Mondadori, è un testo che Luca ha scritto da solo senza l’aiuto di un gosthwriter. Argentero ci tiene a sottolineare d’aver lavorato molto per la stesura del testo, tanto che anche le virgole sono state oggetto di contenzioso con l’editore. E’ felice d’aver portato a termine questo progetto che si unisce ai tanti successi finora ottenuti.

Luca Argentero è tra gli attori più amati dal pubblico. Dopo aver preso parte al Grande Fratello solo per fare qualche soldo tra un’esame e l’altro all’università, la sua vita professionale è decollata. Le prime parti in fiction come Carabinieri e poi le interpretazioni nel film di Comencini e Özpetek, in seguito la presenza in alcuni format tv e infine il teatro. Da qualche anno è l’eroe di Doc-nelle tue mani la fiction che ha fatto record d’ascolti davvero sorprendenti. Nei panni del dottor Fanti Luca è perfetto e il pubblico gli ha riconosciuto talento e professionalità.

L’attore non nega d’essere stato fortunato, ma si riconosce anche d’aver avuto il coraggio d’impegnarsi in alcuni lavori non proprio facili: “Ok, magari sono stato fortunato: ma fallo te. Ce l’hai il coraggio di stare qua sopra a raccontare una storia per due ore? Ce l’hai quaranta pagine a memoria da recitare a duemila persone?” ha rivelato in un’intervista al Rolling Stones. 

Luca Argentero: “Si riparte”

L’ex gieffino ha fatto un annuncio sui social che ha allarmato l’attenzione dei tantissimi fans che non vedono l’ora di rivederlo in tv. Luca, molto attivo su Instagram, ha rivelato agli utenti che tutto è pronto per ripartire con le riprese della nuova stagione di Doc-nelle tue mani. La serie ha un vasto seguito e probabilmente andrà in onda il prossimo anno.

Luca Argentero social
Luca Argentero annuncio social-foto Instagram- Velvetcinema.it

“Risvegli” è il titolo del primo episodio della nuova stagione di Doc. Luca si è mostrato decisamente emozionato, ma non ha rivelato nessun dettaglio in merito alla nuova programmazione. Si mormora che sia presente nel cast un personaggio di Mare Fuori, ma non ci sono altre notizie. Molti i commenti positivi ricevuti d’Argentero, in primis quello della moglie Cristina Marino: “Fa anche visite a domicilio ????”

Categorie TV
Impostazioni privacy