Tiffany Chen, tutto sulla compagna di Robert De Niro: una relazione tenuta al segreto

Tiffany Chen è la giovane compagna di Robert De Niro che l’ha reso padre, a 79 anni, per la settima volta: una relazione segreta. 

Robert De Niro è tra gli attori d’Hollywood maggiormente accreditati. Carriera eclettica, icona del cinema degli ultimi 50 anni la sua fama è internazionale. Musa di giovani artisti, De Niro non ama il gossip anche se è consapevole che ha sempre fatto parte del gioco. Oggi che si avvia a compiere 80 anni Robert De Niro continua ad essere molto richiesto sul set e la sua vita privata, a quanto pare, è  molto vivace.

L’attore di Taxi Driver ha recentemente rivelato d’aver avuto da poco il suo settimo figlio. in una recente intervista rilasciata a Et Canada’ di Brittnee Blair ha ammesso che la sua neo compagna ha avuto un bambino da poco: una vera emozione alla sua età. Alla domanda come ci si sente ad essere padre di 6 figli De Niro non ha esitato a dare una risposta che sorpreso i presenti ma anche il pubblico: “In realtà ne ho sette. Sono appena diventato padre di un bambino”.

Tiffany Chen, chi è la ‘misteriosa’ mamma del settimo figlio di De Niro

Sull’identità della neo mamma si conosce poco anche perché la relazione non è ancora stata vissuta sotto i riflettori. Pur essendo una star internazionale Robert De Niro è riuscito a proteggere la sua vita privata. Nessuno sapeva della dolce attesa, ne tanto meno che la giovane fidanzata dell’attore avesse partorito. Secondo alcuni rumors fondati lei è Tiffany Chen. Lo scorso Marzo i due sono stati paparazzati a Santa Monica, poi in Spagna: in uno dei due scatti la Chen mostrava il pancione.

Robert De Niro tv
Robert De Niro padre a 79 anni-foto Ansa- Velvetcinema.it

Tiffany è un’attrice e una campionessa di Tai Chi, ma su di lei non ci sono altre informazioni. I due non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in merito alla nascita del bambino, ne tanto meno sono apparsi insieme ad eventi pubblici. Prima di Tiffany, Robert De Niro è stato legato per 21 anni a Grace Hightower. I due hanno divorziato nel 2018. 

Robert de Niro ha sette figli. Drena e  Raphael nati rispettivamente nel 1976 e 1977 dall’unione con Diahnne Abbott. Poi nel 1995 sono nati i gemelli Julian Henry e Aaron Kendrik dalla relazione con Toukie Smith. Da Grace, Robert De Niro ha avuto Elliot e da una madre surrogata Grace.

Ad oggi non si conosce il nome dell’ultimo nato, quel che sembra certo è che ha visto la luce di recente. Tiffany e De Niro si sono conosciuti sul set di The Intern uscito nel 2015. A quanto pare non hanno avuto altre collaborazioni professionali.

Impostazioni privacy