Alessandra Demichelis dopo Pechino Express lotta per la carriera: ecco perché è stata sospesa

Tra i protagonisti di Pechino Express 2023 Alessandra Demichelis è finita al centro delle polemiche: oggi lotta per la carriera. 

Titolare del noto format Dc Legal Show, che ha un vasto seguito soprattutto sui social, Alessandra de Michelis oggi è impegnata per difendere la sua carriera d’avvocato. Legale affermato, Alessandra ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express con Lara Picardi, anche lei avvocato. La De Michelis ha dimostrato d’essere una donna determinata e sicura di se. Il reality le ha dato fama e popolarità e l’ha introdotta ufficialmente nel mondo della tv.

A quanto pare il piacere d’apparire di Alessandra non è coerente con il suo ruolo d’avvocato, non onorerebbe la toga che si è conquistata meritatamente. Più volte è stata ripresa per le immagini decisamente hot che ha pubblicato sui suoi social, ma questo non ha fermato il suo desiderio di condividere. Inoltre Alessandra, istituzionalmente allergica alle declinazioni di genere, ha mal tollerato le ingerenze dell’ordine degli avvocati che le ha più volte fatto notare inadeguatezza del suo comportamento social.

Nei giorni scorsi l’Ordine degli avvocati ha notificato alla Demichelis la sospensione di 15 mesi dal suo lavoro legale. Una decisione motivata dalla violazione del decoro professionale per la pubblicazione di foto sexy. Inoltre l’avvocata ha ignorato i richiami proseguendo per la sua strada. Ovviamente le foto di riferimento sono decisamente ai limiti della condivisione, ma questo non ha mai preoccupato Alessandra che ha risposto all’Ordine a modo suo: sempre decisamente in modo provocatorio.

Alessandra de Michelis, la risposta hot all’Ordine degli avvocati

Alessandra de Michelis ha fatto ricorso contro la decisione che l’Ordine degli avvocati ha preso nei suoi confronti utilizzando i modi previsti dalla legge. La donna è determinata a difendere la sua libertà di fare ciò che vuole quando è lontana dall’aule dei tribunali. Anche per questo la protagonista di Pechino Express ha risposto all’associazione  pubblicando uno scatto davvero discutibile, che di certo non sarà favorevole alla sua causa.

Alessandra De Michelis social
Alessandra De Michelis mostra il lato b-foto Instagram- Velvetcinema.it

Di spalle, mani poggiate al mare, con indosso una t-shirt bianca con un messaggio “sentiti sospesa”, ispirato all’outfit che Chiara Ferragni ha sfoggiato a Sanremo, Alessandra mostra il suo bellissimo lato B coperto solo da un tanga rosso. A completare il look un cappello a falda larga e scarpe fuxia metallizzate. Un post che alimenterà la polemica e che rivela la determinazione dell’avvocata che ha scelto d’affrontare la sua battaglia senza nascondersi.

Categorie TV
Impostazioni privacy