Terra Amara spoiler: brutto episodio, il danno è enorme

Colpo basso in arrivo per uno dei personaggi più amati di Terra Amara: lo spoiler sulla puntata di venerdì 19 maggio è a prova di bomba!

Prosegue la seconda stagione di Terra Amara, soap opera turca sbarcata su Canale 5 a luglio dell’anno scorso e che continua a conquistare sempre nuovi fan. Neanche questa settimana sta deludendo le aspettative in quanto a momenti carichi di tensione e colpi di scena clamorosi. Tra questi, ce ne sarà uno durante la puntata che vedremo venerdì 19 maggio, sempre alle 14:10 sulla rete ammiraglia Mediaset, davvero da pelle d’oca.

La scoperta di Gaffur sull’esistenza di una storia d’amore tra Gulten e Cetin ha portato alla rivelazione di Saniye sulla violenza subita da Gulten e sull’omicidio di Ercument ad opera di Yilmaz. Intanto, l’amicizia tra Gaffur e Cetin si rafforza sempre di più facendo sì che l’uomo si apra sul proprio passato e su quello di sua sorella. Venerdì 19 maggio, però, toccherà a Yilmaz subire qualcosa di terribile.

Terra Amara, prova durissima per Yilmaz: lo spoiler lascia senza fiato

Durante la cena, Cetin promette a Gaffur di rendere felice sua sorella e Gaffur sembra rasserenato al pensiero che la donna possa finalmente trovare una persona che la ami davvero. Intanto, a tenere in bilico le sorti dei due protagonisti Zuleyha e Yilmaz, sarà un’altra malefatta del perfido Demir. L’uomo stavolta giocherà al rivale un bruttissimo scherzo, dal quale deriveranno ulteriori complicazioni anche abbastanza gravi.

Terra Amara prossimi episodi
Terra Amara, colpo basso in arrivo: danno enorme per Yilmaz – Credits: Mediaset Infinity (VelvetCinema.it)

Demir decide di colpire Yilmaz sul fronte economico e lo fa ricorrendo ad uno stratagemma carico di cattiveria. Yaman farà una serie di ordini per degli impianti di irrigazione a nome dell’Akkaya per poi disdirli ad uno a uno. Un danno ingente per l’uomo amato da Zuleyha, a cui si aggiungerà l’arrivo di una lettera anonima dal contenuto sconvolgente.

Nella misteriosa missiva è scritto che è Demir l’assassino di Ercument e l’uomo rivelerà allora la verità che ha sempre tenuto nascosta per salvare il buon nome della famiglia. Tale verità riguarda proprio il fatto che Yilmaz ha ucciso Ercument, colpevole della violenza su Gulten. Su chi ricadranno i sospetti circa la lettera di denuncia? Fekeli e Hunkar avranno un nome in mente, ma non sarà quello giusto.

Da non perdere, dunque, l’appuntamento con le sorprendenti trame di Terra Amara, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10, il sabato e la domenica alle 15, sempre su Canale 5!

Impostazioni privacy