Un posto al sole anticipazioni: entra in gioco Marina nel destino del piccolo Tommaso

Un posto al sole, colpo di scena nelle prossime puntate: il destino del piccolo Tommaso sarà nelle mani di Marina Giordano e di sua mamma.

Le ultime puntate di Un posto al sole hanno catturato l’attenzione dei telespettatori. Le faccende portate in scena sono abbastanza movimentate, e si sono concentrate in particolar modo sulla partenza di Franco ed Angela, sulle minacce ricevute da Giulia Poggi e sulla situazione che vede al centro Marina Giordano, Roberto Ferri, Lara Martinelli e ovviamente il piccolo Tommaso.

I prossimi appuntamenti parlano di nuovi colpi di scena. Presto potrebbe esserci una svolta. In effetti, già la settimana scorsa, abbiamo visto che la vera mamma del bambino, ha chiamato la donna, per parlarle, ma ha trovato da parte sua solo un muro. Anzi, Lara ha fatto finta di non conoscerla, rigirando le frasi al telefono. A quanto pare, la giovane non ha alcuna intenzione di rinunciare al figlio, che ha lasciato sotto pagamento e presto potrebbe mettere in atto il suo piano.

Un posto al sole: colpo di scena nella vicenda del piccolo Tommaso, entrerà in gioco Marina 

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, la trama si concentrerà sulla vicenda che vede protagonisti Lara, Roberto, il piccolo Tommaso e Marina. Ma entrerà un’altra persona che potrebbe rompere definitivamente l’equilibrio che la prima era riuscita a creare nel rapporto con l’imprenditore. La moglie di quest’ultimo, si troverà coinvolta nella vicenda, per la vicinanza della mamma del bambino, Ida.

un posto al sole destino tommaso
Un posto al sole, cosa succederà a Tommaso (Credits: Rai Play) velvetcinema.it

La donna, dopo essere stata rifiutata dalla Martinelli, cercherà un altro modo per riavere il figlio. Non ha alcuna intenzione, questa volta, di perderlo, o di rinunciarci e farà il possibile.

Si recherà a Napoli di persona e comincerà a tormentare Lara, che presa alla sprovvista si troverà a vivere dei momenti difficili e pieni di paura. Il timore che possa venire a galla la verità è forte e vicino: questo vorrebbe dire chiudere il rapporto con Roberto ma soprattutto subire delle pesanti conseguenze. Ida, non si fermerà davanti a niente, tanto che, potrebbe trovare una valida alleata: appunto, Marina.

Potrebbe quindi esserci una vera e propria svolta. Quest’ultima potrebbe scoprire finalmente la verità, ed aiutare la giovane a riprendersi una volta per tutte il bambino. Le prossime puntate in onda, vedranno al centro della trama anche Giulia Poggi.

Dopo essere stata minacciata da Eduardo Sabbiese, il fratellastro della donna che lavora a Palazzo Palladini, deciderà di prendere in mano la situazione. L’ex moglie di Renato lo affronterà, faccia a faccia. Una reazione che non sarà accolta nel migliore dei modi dall’uomo.

Impostazioni privacy