Riconoscete questa bambina? Oggi ha 54 anni ed è tra le attrici più belle del mondo

La dolcissima bambina nella foto insieme ai genitori oggi è una star di Hollywood: vi sfidiamo a indovinare chi è!

Uno dei volti più noti del cinema americano ha condiviso una foto con i follower in cui la si vede da piccola insieme ai genitori. A vederla così, sembra una semplicissima foto di famiglia, ma fa un certo effetto sapere che quella bambina con la frangia e i capelli lunghi e lisci sarebbe diventata una diva per tutto il pianeta.

Talento e bellezza sono stati gli ingredienti che le hanno permesso di affermarsi come attrice e ancora oggi, che di anni ne ha 54, rimane un’autentica icona di fascino. Nel corso della sua carriera costellata di film cult, storiche serie tv e premi importanti, abbiamo potuto apprezzarla in ruoli variegati dove ha dimostrato di essere sempre all’altezza delle aspettative. Un ‘aiutino’ per indovinare di chi parliamo: è stato un telefilm in particolare a regalarle popolarità in tutto il mondo e lo conoscete sicuramente!

Questa tenerissima bambina con la mamma e il papà è un’attrice di fama internazionale: la riconoscete?

La passione per la recitazione è un marchio di fabbrica per la sua famiglia: entrambi i suoi genitori sono stati attori ed ha avuto come padrino nientemeno che Telly Savalas, storico interprete del tenente Kojak. Insieme al suo lavoro ineccepibile sul set, anche la sua vita amorosa è stata spesso oggetto di curiosità vista la super mediatica storia d’amore sfociata in matrimonio con uno degli attori più belli e ricchi del cinema a stelle e strisce.

Famosa attrice da piccola
Qui era una bambina insieme alla mamma e al papà, oggi è una celebrità mondiale:: Jennifer Aniston- Ansa (VelvetCinema.it)

Proprio così, la bambina in foto non è altri che Jennifer Aniston, ex moglie (invidiatissima) del collega Brad Pitt. Una storia iniziata nel lontano 1998 e coronata dalle nozze tre anni dopo con una cerimonia a Malibù. Nel 2005 i due divorziarono contro ogni previsione e con grande rammarico dei milioni di fan che amavano la coppia.

In occasione del suo ultimo compleanno, lo scorso 11 febbraio, l’ex Rachel Green di Friends ha ringraziato i fan per la miriade di auguri ricevuti e lo ha fatto tramite la foto d’infanzia che la ritrae insieme ai genitori. Il padre di Jennifer, John Aniston, era un attore greco trasferitosi negli Usa per recitare il ruolo di Victor Kiriakis nella soap Il tempo della nostra vita mentre sua madre, Nancy Dow, era un’attrice, scrittrice e modella di origini italiane, irlandesi e scozzesi.

Impostazioni privacy