Alessandro Basciano, il tatuaggio per sua figlia: spunta la foto sui social

Alessandro Basciano ha dedicato un bellissimo tatuaggio a sua figlia appena nata: ha mostrato la foto subito dopo sui social.

Alessandro Basciano è diventato papà per la seconda volta di una bambina. Il primogenito, Nicolò, è nato da una precedente relazione. La piccola, invece, è il frutto dell’amore con Sophie Codegoni. Si sono incontrati e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, quando, nella sesta edizione, entrambi erano concorrenti.

Il dj è entrato in un secondo momento e ha fatto subito colpo nel cuore dell’ex tronista. In realtà, è stato fin da subito, un interesse reciproco. Infatti, già prima di entrare, nel video di presentazione, aveva riferito di vedere in Sophie la sua donna ideale e per uno strano destino, lo stesso aveva dichiarato quest’ultima. L’amore è nato in men che non si dica, c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine che ha poi portato a consolidare ancora di più il loro rapporto.

Dopo l’esperienza nel reality, la loro storia è proseguita, sempre a gonfie vele. Tanto che, al Festival del Cinema di Venezia nel 2022, sul tappeto rosso, Basciano le ha regalato un preziosissimo anello. La loro bambina, Céline Blue, è nata il 12 maggio 2023. A pochi giorni dalla nascita, il dj le ha dedicato un tatuaggio. 

Alessandro Basciano a fatto un tatuaggio per sua figlia: ha mostrato la foto sui social 

La figlia di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è nata il 12 maggio. Il primo, preso dalla felicità del momento e da questa seconda paternità, ha deciso di celebrare la nascita ma soprattutto la bambina, con un tatuaggio. L’ha mostrato sui social, attraverso il suo canale Instagram.

Alessandro basciano tatuaggio foto
Il tatuaggio di Basciano per sua figlia (Credits: Instagram @iam_alebasciano) velvetcinema.it

In una storia, ha pubblicato questa immagine in bianco e nero, in cui in primo piano c’è il nome della piccola, Céline Blue. Basciano, a quanto pare, ha deciso di tatuarselo sul petto, forse per sentirlo sempre vicino e per tenerlo stretto e addosso. Un pensiero tanto dolce quanto significativo, che ha mostrato, appena dopo averlo fatto, ai suoi migliaia di follower. Non è il solo ‘segno’ che ha deciso di riportare sulla pelle, ma anche sulla testa, di lato, ne ha fatto un altro, apparso in una storia successiva: la scritta scelta è ‘Attitude’.

La nascita di Céline per la coppia ha reso quel giorno, uno dei più belli. L’hanno annunciato pubblicando un’immagine di famiglia, in cui l’emozione è difficile da nascondere e le parole non bastano per rappresentare veramente il momento: “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato… mamma e papà ti amano da morire”.  

Impostazioni privacy