“Addio” Barbara D’Urso distrutta dal grave lutto: la conduttrice sotto choc

Un grandissimo lutto ha colpito Barbara D’Urso, lasciando i suoi fan a bocca aperta. “Addio”, ha detto la nota conduttrice.

Il volto di Canale 5 non smette mai di attirare tutti gli sguardi su di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione sono finite le parole della D’Urso, colpita da un grave lutto che l’ha lasciata sotto choc. L’ultimo saluto della conduttrice ha commosso tutti, ma di che cosa si tratta?

Quello di Barbara D’Urso è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri della televisione italiana. Considerata ormai la regina di Mediaset, la conduttrice originaria della Campania è il volto di show amatissimi tra cui Pomeriggio Cinque, Live- Non è la D’Urso, Domenica Cinque e tanti altri ancora.

Famosissima sia sul piccolo schermo che a teatro, la D’Urso è una vera celebrità anche sui social. Qui la nota Barbara non manca mai di interagire con i tantissimi fan che la seguono, e che le dimostrano ogni giorno tutto il loro affetto e sostegno. Sono stati proprio loro a rimanere di stucco di fronte alle recenti parole della D’Urso, apparsa affranta per un lutto terribile.

Le parole di Barbara D’Urso: il dolore di fronte ad un lutto così grande

Solo qualche ora fa è stata diramata la notizia della morte di una delle maggiori artiste al mondo: Tina Turner. La regina del rock è scomparsa all’età do 83 anni, lasciando un enorme vuoto nel mondo della musica e non solo. In occasione della terribile perdita si sono espresse numerose star internazionali, tra cui anche molte italiane.

barbara d'urso tina turner
La cantante Tina Turner scomparsa all’età di 83 anni – foto Ansa (velvetcinema.it)

Tra queste c’è stata anche Barbara D’Urso, che ha voluto dedicare un pensiero alla rinomata cantante. “Addio regina del rock”, ha scritto la conduttrice su Twitter, secondo quanto riportato da lanostratv.it. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, mostrando non solo sconforto per la morte della cantante ma anche empatia per la sofferenza della presentatrice.

Nella giornata del 24 maggio è morta Tina Turner, malata da ormai parecchio tempo. La cantante statunitense ha scritto la storia della musica rock, grazie ai brani amatissimi da milioni di fan in tutto il mondo. Da We Don’t Need Another Hero a I Don’t Wanna Lose You, fino a (Simply) The Best e tante altre ancora, le canzoni della Turner sono rimaste indelebili nella memoria di intere generazioni.

La celebre cantante è deceduta a causa di una malattia malattia: un cancro. La Turner lottava ormai da anni contro il terribile male che, purtroppo, ha avuto la meglio ed ha strappato l’iconica cantante al mondo. Ma la Turner resterà per sempre viva nei cuori dei suoi numerosissimi fan che l’hanno sempre amata.

Impostazioni privacy