Sospetti sull’Isola dei Famosi: l’accusa dell’ex concorrente

Un’ex concorrente de L’isola dei Famosi ha sollevato un’accusa proprio sul programma: i suoi sospetti sono reali? 

Anche per l’edizione in corso, L’Isola dei Famosi si conferma come uno dei reality più amati in assoluto. Con picchi di share altissimi, lo show di Ilary Blasi tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori provenienti da ogni angolo della penisola. Questa volta, però, alcune dinamiche del gioco sono risultate sospette agli occhi di un’ex concorrente.

A parlare è una naufraga, che ha preso parte a L’Isola dei Famosi ormai svariati anni fa. Si tratta di Viviana Bazzani, la giornalista lombarda che ha partecipato allo show nel 2007. La donna ha sollevato alcune riflessioni riguardo ai recenti accadimenti che hanno visto come protagonisti i vip sbarcati in Honduras. Per farlo, l’ex concorrente ha scelto il web e, in particolare, Tik Tok.

Qui l’ex naufraga ha espresso alcuni dubbi e perplessità sulle recenti dinamiche dell’Isola, come ad esempio alcuni i ritiri di alcuni concorrenti. In particolare, la Bazzani ha fatto riferimento ai cosiddetti “referti medici”, che consentirebbero ai diretti interessati di poter lasciare il gioco.

L’ex naufraga accusa L’Isola dei Famosi: cosa c’è di sospetto?

L’ex concorrente ha raccontato la sua esperienza, riportando alcuni episodi di qualche anno fa. In particolare, la Bazzani ha parlato di Jean-Paul Belmondo che, nonostante si fosse quasi fratturato una spalla, ha continuato a far parte del reality. Anche nelle altre edizioni, come ha sostenuto Viviana, ci sono stati concorrenti che sono rimasti sull’Isola nonostante i punti di sutura o altri problemi di salute.

sospetti isola dei famosi
L’ex naufraga Viviana Bazzani si sfoga sui social – foto Tik Tok @vivianabazzani1 (velvetcinema.it)

La Bazzani ha puntato la sua attenzione su Predolin, andato via dall’isola a causa di alcune analisi non proprio ottimali. La stessa ex concorrente ha rivelato che i naufraghi fanno delle analisi prima di partire ma che, una volta sull’isola, non ci sono tutte queste attenzioni. “C’è qualcosa che non mi convince”, ha detto la Bazzani nel suo video sui social.

Non è mancato anche il riferimento a Simone Antolini, che ha lasciato l’Isola seguito a ruota dal fidanzato Alessandro Cecchi Paone. Ma la Bazzani non le ha mandate a dire anche su altri due concorrenti. Questa volta si tratta degli speaker di Radio 105, Paolo Noise e Marco Mazzoli, che l’ex naufraga ha tenuto d’occhio. “Non vi sembra che siano un po’ troppo al centro dell’attenzione?”, ha detto la Bazzani.

Quella in corso è la 17esima edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality è condotto ormai da anni da Ilary Balsi e questa volta vede nei panni di opinionisti due volti molto amati: quelli di Vladimir Luxuria e di Enrico Papi. Insieme commentano le avventure dei naufraghi in Honduras tra prove fisiche, litigi e amicizie.

Categorie TV
Impostazioni privacy