Dramma per la coppia del GF Vip: un gesto scatena le lacrime dei fan

Una nota coppia nata sotto i riflettori della casa del GF VIP sta vivendo un dramma inatteso: il gesto ha preoccupato i fans. 

Il Grande Fratello Vip ha favorito la nascita di vari amori, alcuni dei quali sono ancora oggi in corso. Tra questi Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, ma anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, senza dimenticare Alessandro Basciano e Sophie Codeogoni che sono diventati genitori solo da qualche settimana. Non tutti gli amori nati nella casa di Cinecittà hanno avuto un seguito, alcuni sono finiti poche settimane dopo la fine del reality. Negli ultimi giorni una coppia, a cui molti non davano nessun credito, ha monopolizzato l’attenzione dei media.

Protagonisti dell’ultima edizione del reality hanno fatto molto discutere soprattutto perchè nella casa non si sono mostrati così appassionati nonostante una palese attrazione fisica. Entrambi molto vivaci caratterialmente e più volte messi l’uno contro l’altra i due hanno deciso di provare a stare insieme lontano dalle telecamere, ma a quanto pare il loro tentativo è fallito dopo poche settimane. Oriana Marzoli e Daniele dal Moro si sono detti addio? Questo è il quesito che circola in queste ore sui social e che sembra aver trovato una risposta.

Dopo la fine del Grande Fratello i due si sono mostrati più volte sui social insieme, sembravano sicuri di volersi conoscere meglio, ma è evidente che in queste ore qualcosa è cambiato. L’influencer venezuelana in queste ore ha pubblicato un tweet decisamente chiaro in merito alla sua situazione sentimentale: “Non sto bene. Vi prego, non taggatemi più in cose d’amore”. Immediati i commenti e le dichiarazioni d’affetto nei suoi confronti. Daniele nei giorni scorsi ha inveito contro i followers perchè avevano messo in dubbio i suoi sentimenti verso Oriana allertando l’ex gieffina.

Oriana Marzoli e Daniele storia al capolinea: lei gli toglie il segui

La storia fra i due sembra essere arrivata al capolinea. E se fino a ieri Oriana e Daniele erano insieme oggi le cose hanno preso un verso inatteso. La Marzoli ha infatti pubblicato una storia dove appare in stazione con delle valige, è certo inoltre che ha tolto il segui a Daniele. Insomma la coppia è scoppiata!

ORIANA TWEET polemico
Oriana Marzoli rivela la fine della storia con Daniele-foto- Twitter- Velvetcinema.ita

La Marzoli era stata avvertita d’alcuni fans che Dal Moro aveva cominciato a seguire sui social una ragazza, un’attenzione che Oriana ha fatto notare al fidanzato. L’ex gieffino è andato su tutte le furie e si scagliato contro gli utenti: “Mi create solo problemi. Il GF è finito e io, come sempre, faccio il c*zzo che mi pare! Anche perché vi ricordo che siete stati VOI a farmi squalificare.” Sfogo che gli è costato la sospensione dell’account.

Categorie TV
Impostazioni privacy