Terra amara clamoroso spoiler: cosa succede (davvero) a Zuleyha

Nessuno sa cosa sia successo a Zuleyha, vittima dell’ira di Demir: la sconvolgente verità verrà a galla nelle puntate dei prossimi giorni.

Se in questo periodo cercate forti emozioni, le prossime puntate di Terra Amara sono sicuramente da non perdere. Demir, convinto che Zuleyha lo abbia tradito con Yilmaz, avrà ha avuto una reazione al di là di ogni immaginazione: porta la donna nel bosco, le punta una pistola alla testa ed è ad un passo dall’ucciderla.

Ma che fine ha fatto Zuleyha in realtà? Intanto, anche i piccoli Uzum e Adnan sembrano spariti nel nulla e tutti sono preoccupati. Per di più, tutto sembra ricondurre ad un rapimento, vista la presenza di una macchina davanti alla villa. Demir è tornato a casa, ma di Zuleyha neanche l’ombra. Saranno proprio i prossimi episodi dell’avvincente soap turca a svelare il mistero e le anticipazioni sono a dir poco clamorose!

Terra Amara prossime puntate: la disperazione porta Zuleyha a compiere un gesto impensabile

All’arrivo a casa, Demir viene informato della sparizione dei bambini e durante le ricerche il suo odio verso Yilmaz è sempre più vivo. Mujgan continua a pensare che Yilmaz l’abbia tradita con Zuleyha e non riesce a farsene una ragione, tanto da decidere di fuggire in America col piccolo Kerem Ali. Hunkar, Fekeli e Demir si aspettano da un momento all’altro una telefonata dai rapitori di Uzum e Adnan.

Terra Amara Zuleyha
Terra Amara, colpo di scena da brividi: cosa succede (realmente) a Zuleyha – Credits: Mediaset Infinity (VelvetCinema.it)

I bambini però non sono nelle mani di rapitori, bensì al villaggio di baracche dove vengono ritrovati e riportati a casa della famiglia Yaman. Finalmente ricompare anche Zuleyha, le cui condizioni non sono ovviamente ottimali dopo aver passato la notte da sola nel bosco. Ad attenderla trova ancora l’odio di Demir, che la caccia dalla villa e non le permette di vedere i figli.

Disperata, la donna cerca rifugio prima da Sermin e poi da Huriye, ma Demir minaccia tutti di vendicarsi se le offrono ospitalità. Zuleyha inizia a pensare che il suicidio sia l’unica via d’uscita per lei, ma proprio in quel momento Hunkar le permette di rivedere i figli. È l’occasione per un’ulteriore sfuriata di Demir, che la caccia di casa ancora una volta. A quel punto, Zuleyha cerca di darsi fuoco in strada, ma fortunatamente Fekeli arriva giusto in tempo prima che accada l’irreparabile e la porta a casa con sé.

Impostazioni privacy