La promessa anticipazioni: un terribile omicidio e un rapimento per colpi di scena sorprendenti

La promessa sta per tornare con tanti incredibili colpi di scena: ecco le anticipazioni della nuovissima serie tv di Mediaset.

La nuovissima fiction di Canale 5 è iniziata da poco e sono già moltissimi i telespettatori che aspettano le nuove puntate. La promessa ha riempito la fascia pomeridiana di Mediaset, grazie alle avventure di Jana e degli altri protagonisti della serie.

La promessa è la nuovissima serie tv che dalla Spagna ha conquistato i cuori di milioni di telespettatori. Sono in moltissimi ormai a non poter più fare a meno delle avventure di Jana, alla ricerca della verità sulla morte della mamma e la scomparsa del fratello. Nella prima puntata i telespettatori hanno assistito alla drammatica storia di Dolores, uccisa mentre tentava di scappare insieme ai suoi due figli (Jana e il fratellino appena nato).

Giunta a La promessa, Jana inizia a lavorare con la speranza di scoprire finalmente la verità sulla tragica fine della sua famiglia. Insieme a tante lacrime, però, non mancano gli intrighi e le passioni nella nuova fiction Mediaset che arriva direttamente dalla Spagna. Tra triangoli amorosi e sotterfugi, la verità si fa sempre più complessa. In particolare dopo il terribile omicidio di Tomas.

La promessa, anticipazioni: Jana sempre più vicina alla verità?

Stando alle anticipazioni riportate da tvsoap.it, ad ucciderlo è stata proprio la sua matrigna Cruz, che cercherà in tutti i modi di depistare le indagini. Ad un passo dallo scoprire la verità sulle sue origini, Jana si ritrova di nuovo spaesata, ma non perde il suo proverbiale coraggio.

anticipazioni la promessa
Una scena della soap – foto profilo ufficiale Instagram @la_promessa_italia (velvetcinema.it)

L’ultima arrivata Jana viene subito sospettata dell’accaduto, dopo essere stata vista nella stessa stanza in cui giaceva il cadavere di Tomas. Nel frattempo, le ricerche di Jana subiscono un improvviso colpo di scena grazie a Simona. La donna, infatti, mostra alla giovane Jana una foto in cui appare Dolores, la mamma della ragazza, scatenando subito la  sua curiosità. Che legame c’è tra Simona e la mamma di Jana?

La promessa è appena sbarcata su Canale 5, ma si parla già di una seconda stagione. Secondo quanto riportato da iodonna.it, infatti, la seconda stagione è composta da ben 119 episodi, che presto arriveranno anche in Italia. In Spagna la fiction va in onda già da gennaio, mentre nel bel Paese la messa in onda della serie tv è iniziata solo alla fine di maggio. Ma non è tutto.

I fan più attenti avranno notato un volto ben noto alle fiction di Canale 5. Si tratta di un personaggio che aveva già fatto affezionare i telespettatori in un’altra serie tv: Il Segreto. Lui è Jordi Coll, il celebre Gonzalo de Il Segreto che nella nuova fiction Mediaset veste i panni di Tomas Lujan.

Impostazioni privacy