Un posto al sole, anticipazione drammatica: Michele fa una terribile scoperta su Luca

Anticipazioni Un posto al sole: nelle prossime puntate Michele Saviani farà una brutta scoperta sul suo amico Luca, arrivato da poco a Napoli.

La trama di Un posto al sole, delle ultime settimane, sta appassionando i telespettatori. Le vicende si stanno intrecciando in maniera turbolenta e non lasciano un attimo di respiro. Ogni volta accade qualcosa di inaspettato che potrebbe stravolgere la vita di un personaggio. Come quanto accaduto a Roberto Ferri che si è trovato, di punto in bianco, a scoprire di essere diventato di nuovo padre.

Lara Martinelli, durante la celebrazione del matrimonio tra l’uomo e Marina Giordano, è arrivata con un bambino tra le braccia, annunciando la paternità al primo. Una notizia che ha scosso la vita della coppia tanto che, nelle ultime puntate, i due sono apparsi più lontani che mai. Il pubblico, però, sa bene che quel bambino non è né il figlio di Lara né di Roberto, ma è stato dato alla donna da una giovane di origine polacca, dopo un grosso pagamento. Quest’ultima adesso è arrivata a Napoli, per poter riprendere il suo bambino.

Cosa che la Martinelli non sembra assolutamente voler fare. Nelle prossime puntate l’attenzione della trama si concentrerà anche su Michele ma in riferimento a Luca, il suo amico: il giornalista farà una terribile scoperta sul primario. 

Un posto al sole, colpo di scena: Michele farà una brutta scoperta su Luca

Le prossime puntate di Un posto al sole vedranno diversi temi al centro della trama. In particolare, l’attenzione sarà concentrata su Michele Saviani e il suo amico di vecchia data, Luca De Santis. Il primo, infatti, farà una brutta scoperta: verrà a sapere della sua malattia, in seguito al ritrovamento, nel cestino, di una scatola di farmaci.

un posto al sole anticipazioni scoperta
Un posto al sole, la verità su Luca De Santis (Credits: Rai Play) velvetcinema.it

Al momento, le anticipazioni non rivelano di che cosa si tratta. Già nelle settimane scorse, però, gli indizi al riguardano non erano mancati. Infatti, l’uomo aveva preso, più volte, delle medicine, anche se, non è mai stato svelato altro, neppure indirettamente. Negli episodi che seguiranno ci sarà spazio anche per il rapporto tra il primario e Giulia: dopo essersi rincontrati dopo tanti anni, sembra che provino ancora qualcosa l’uno per l’altra.

Ancora una volta, al centro della trama, ci sarà quanto successo tra Lara Martinelli e Ida. La mamma di Tommaso è arrivata in Italia, a Napoli, per poter riavere il figlio. Ma l’ex compagna di Ferri ha già messo in atto un piano per convincerla ad andare via. La giovane, dopo le false e commoventi parole della donna, potrebbe quindi far ritorno nel suo Paese e lasciare il piccolo nelle sue mani.

Impostazioni privacy