Un posto al sole: Luca gravemente malato, cosa succederà

Le anticipazioni di Un posto al sole riportano una brutta scoperta: Luca De Santis, tornato da pochissimo a Napoli, è gravemente malato.

Un Posto al sole sta appassionando i telespettatori, e lo fa decisamente da anni. Nelle ultime settimane la trama è diventata ancora più interessante dato che i temi affrontati sono diversi. C’è da dire che tutto quello che viene portato in scena rappresenta in generale la vita reale. Proprio per questo, le tematiche cercano, in qualche modo, di avvicinare lo spettatore alla vicenda trattata.

Nelle puntate trasmesse in questi giorni ad occupare un particolare spazio c’è quanto sta accadendo tra Lara Martinelli e Roberto Ferri. I due sono andati a letto insieme, dopo che Marina Giordano, la moglie dell’uomo, è partita per Londra per ritrovarsi e capire l’andamento della sua storia d’amore. Sembra ormai chiaro che la lontananza sia sempre più forte. Per questo, la Martinelli sta approfittando della situazione per rendersi protagonista della vita dell’imprenditore.

Nelle prossime scene, però, l’attenzione sarà concentrata anche su Luca, amico di vecchia data di tutti i personaggi di Palazzo Palladini, e ritornato per occupare il posto di primario che per anni ha assunto Ornella. Purtroppo, si scoprirà che è malato. 

Un posto al sole, anticipazioni: Luca De Santis è malato, l’amara scoperta 

Le anticipazioni di Un posto al sole non sono positive e in particolare ci riferiamo al personaggio di Luca De Santis, interpretato dall’attore Luigi Di Fiore. L’uomo dopo tanti anni lontano da Palazzo Palladini, è tornato a Napoli, per prendere il posto di primario in ospedale di Ornella, dopo che quest’ultima ha deciso di lasciarlo. Purtroppo proprio sull’uomo non ci sono buone notizie: il pubblico scoprirà che è molto malato.

un posto al sole anticipazioni luca
Un posto al sole, scoperta su Luca (Credits: rai play) velvetcinema.it

Il primo a scoprire la verità sarà Michele Saviani, suo grande amico. Il giornalista, infatti, troverà nel cestino una scatola di medicinali e avrà modo di parlarne con lui. Già nelle scene precedenti abbiamo visto che De Santis ha assunto delle medicine, ma esplicitamente non c’è stato mai nulla che facesse intendere ad una diagnosi importante. A quanto pare, però, Luca non sta vivendo un momento sereno.

La trama di Un posto al sole si concentrerà anche sul suo rapporto con Giulia Poggi. Quando è tornato, i due si sono incontrati all’ingresso e lo stupore è stato forte. Tanti anni fa hanno avuto una bellissima storia d’amore, poi terminata. Rivedersi dopo tempo sembra aver riacceso l’interesse da parte di entrambi. La ‘coppia’, in questi giorni, è apparsa già molto vicina e nelle prossime puntate potrebbe essersi un maggiore avvicinamento.

Impostazioni privacy