Beautiful spoiler, Sheila spara all’impazzata: colpiti Steffy e Finn, chi si ‘salva’

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana sono ricche di colpi di scena: Sheila spara a Steffy e Finn. 

Protagonisti delle puntate della prossima settimana di Beautiful son Steffy e Finn. I due da settimane combattono contro la presenza diabolica di Sheila nella loro vita e hanno fatto di tutto per tenerla lontano dalla famiglia che hanno creato. La donna ha continuato a rivendicare il diritto di vedere il nipote e d’essere presente per il figlio. Da quando è tornata a Los Angeles, sostenuta anche da Deacon, la Carter ha infastidito i Forrester.

Sheila ha continuato a manipolare e a imporsi nella vita di Steffy e Finn in modo diabolico e a quanto pare ha trovato il modo d’attuare il suo piano. Le anticipazioni rivelano che la donna si scontrerà con il figlio e sua moglie: sparerà ad entrambi. I due gravemente feriti saranno trovati da Deacon che chiamerà immediatamente i soccorsi. Il padre di Hope avvertirà anche i Forrester che correranno immediatamente all’ospedale. Ridge avvertirà Sheila del drammatico incidente, la donna non mancherà di mostrarsi incredula anche se è l’unica responsabile.

Taylor, Thomas e Ridge si recheranno in ospedale per testare le condizioni di Steffy. La giovane Forrester sta molto male, è gravemente ferita ma viva, mentre Finn avrà la peggio. Il giovane medico arriverà all’ospedale morto e questo causerà una reazione spropositata in Sheila alla quale non sarà neanche permesso di vedere il figlio per l’ultima volta. Intanto anche il tenente Baker giunge in ospedale per fare le prime domande sulla sparatoria. I sospetti dei Forrester, in particolari quelli di Thomas, sono puntati su Sheila che scappa dall’edificio e minaccia di suicidarsi.

Beautiful, Sheila vuole suicidarsi

L’apparente disperazione di Sheila viene placata da Taylor. La dottoressa segue la Carter fuori dall’ospedale e la trova mentre tenta d’uccidersi. La madre di Steffy prova a rassicurarla riferendole che è certa che quello che è successo non è dipeso da lei.

Beautiful Sheila in carcere
Beautiful Sheila spara a Finn e Stefy-Instagram- Velvetcinema.it

Intanto Steffy è in coma e ancora non sa che il marito è morto. In ospedale arriva anche Brooke che vuole dimostrare la sua solidarietà. Liam e Hope invece si chiedono chi possa aver fatto una cosa del genere, ma soprattutto perché. Le indagini della polizia proseguono e di sicuro porteranno diritte a Sheila, resta da capire quale sarà la reazione della donna. Sheila lascerà Los Angeles sottraendosi ancora una volta alle sue responsabilità? Oppure troverà il mondo di respingere tutte le accuse?

Impostazioni privacy