Un Posto al Sole, anticipazioni: Michele viene a conoscenza di un terribile segreto

Un Posto al Sole, le anticipazioni delle prossime puntate: terribile scoperta per Michele, un triste segreto viene a galla.

Un mese di giugno movimentato a Palazzo Palladini. La trama di Un posto al sole è sempre ricca di colpi di scena, ma nelle prossime settimane i telespettatori assisteranno a risvolti davvero inaspettati su diversi fronti. Ci sarà una clamorosa svolta nella storia di Lara Martinelli, tornata a Napoli con il piccolo Tommaso per attirare a sé Roberto Ferri. Anche per Michele Saviani, però, saranno giorni importanti.

L’amato giornalista, infatti, verrà a conoscenza di un segreto (molto triste) su uno dei protagonisti della soap opera ambientata a Napoli. Deciderà di parlargliene o per il momento non vuoterà il sacco. Quel che è certo è che la scoperta turberà moltissimo Saviani. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà, ecco le anticipazioni.

Un posto al sole anticipazioni: Michele scopre il segreto di Luca

Un mix di leggerezza, spunti di riflessione ed emozioni. È questo il segreto del successo di Un posto al sole, la serie tv nostrana che appassiona il pubblico da oltre 25 anni. La soap è in grado di affrontare i temi più svariati, rendendoli accessibili al pubblico di ogni età, che si appassiona alle vicende degli abitanti del condominio partenopeo. Un condominio dove, da un po’, è tornato anche Luca De Santis.

Un posto al sole anticipazioni, colpo di scena tra Michele e Luca
Un posto al sole, Michele scopre cosa nasconde Luca – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

Dopo tanti anni lontano dal capoluogo campano, il personaggio interpretato da Luigi Di Fiore è tornato per ricoprire il ruolo di primario nell’ospedale di Ornella, ma per lui non ci sono buone notizie. Il medico, infatti, scoprirà di essere gravemente malato e dopo poco sarà proprio il suo amico Michele a venire a conoscenza di tutto. I telespettatori hanno Luca assumere delle medicine in diversi episodi, ma non è mai stato rivelato alcun dettaglio in merito alla patologia del nuovo primario. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Gli spoiler rivelano che Saviani troverà una scatola di medicinali nel cestino dei rifiuti ed intuirà che Luca nasconde qualcosa. Il giornalista deciderà di affrontare l’amico senza indugi e sarà proprio in questa occasione che De Santis potrebbe rivelare qualcosa in più sul suo problema di salute. C’è chi ipotizza che il medico possa essere affetto da una malattia rara, avendo reagito con dispiacere all’argomento trattato da Michele in radio. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire tutti i dettagli: stando agli spoiler, il segreto di Luca verrà fuori prima della metà di giugno.

Impostazioni privacy