Un posto al sole, spoiler terribile: si scopre il dramma di Luca

Anticipazioni Un posto al sole, nelle nuove puntate della soap opera l’attenzione sarà rivolta alla scoperta del dramma di Luca De Santis.

Dopo la pausa del 2 giugno e del fine settimana, Un posto al sole è pronto a tornare in onda e soprattutto a sorprendere il pubblico con nuovi colpi di scena. Nelle puntate precedenti abbiamo visto al centro della trama tanti temi e rapporti, come quello tra Lara Martinelli e Roberto Ferri, che sembra stia procedendo per il meglio.

Il piano messo in pratica dalla donna sta funzionando e l’imprenditore è ormai convinto che Tommaso sia sua figlio. Soltanto l’arrivo della vera mamma, Ida, pare aver messo in allarme Lara tanto che per evitare che giri per Napoli e che possa rivelare a qualcuno il suo segreto, l’ha ospitata in casa sua. Una decisione che però ha quasi portato alla scoperta della verità, dato che l’uomo, non avendo sue notizie da ore, si è presentato da lei.

Nelle puntate che andranno in onda in questi giorni, ci sarà spazio anche per gli altri personaggi. In particolare, la trama si concentrerà su Luca De Santis, il medico che è arrivato da qualche settimana a Napoli, amico di Michele Saviani e di tutti gli altri abitanti di Palazzo Palladini. Sarà il protagonista, dato che si scoprirà il dramma che nasconde.

Un posto al sole, anticipazioni: verrà a galla tutta la verità su Luca 

Le nuove puntate di Un posto al sole, di questa seconda settimana di giugno, partono decisamente con il botto e vedranno in primo piano tanti importanti temi. In particolare la soap opera si concentrerà sul segreto che nasconde Luca De Santis. Il medico è tornato dopo anni a Napoli, per prendere il posto di primario di Ornella. Quest’ultima, infatti, ha deciso di lasciarlo per tornare in corsia. L’uomo però è malato e il primo che verrà a sapere ogni cosa è Michele Savini, suo grande amico.

un posto al sole anticipazioni luca
Un posto al sole, spoiler nuove puntate (Credits: Rai Play) velvetcinema.it

 Il giornalista troverà nel cestino una scatola di medicinali. Dopo un momento di titubanza, deciderà di parlare con il diretto interessato: soltanto allora il pubblico scoprirà di che cosa soffre il medico. Inoltre, ci saranno nuovi risvolti nel suo rapporto con Giulia Poggi. I due, in passato, hanno avuto una storia d’amore e adesso sembrerebbe che l’interesse di un tempo sia tornato ad essere vivo. Ovviamente, nei nuovi episodi ci sarà spazio anche per gli altri personaggi di Palazzo Palladini.

Al centro dell’interesse troveremo Manuela e Niko: l’avvocato dopo aver rifiutato la giovane e aver assunto un comportamento freddo e astioso nei suoi confronti, inizierà ad essere assalito dai dubbi. Il suo sentimento riaffiorerà pian piano, proprio quando lei si troverà a vivere un nuovo momento nella sua vita amorosa, dopo l’incontro con Costabile.

Impostazioni privacy