Personaggi

Quanto ne sai del mondo dello spettacolo? Indovina l’attore con soli 3 indizi: accetti la sfida?

Pensi di conoscere tutto sul mondo dello spettacolo nostrano? Sei un patito di gossip? Mettiti alla prova e scova di chi si tratta!

Se pensi che il mondo dello spettacolo italiano per te non abbia alcun segreto, non puoi non effettuare questo test. Soltanto i veri intenditori e gli appassionati sapranno riconoscere in un batter d’occhio chi è ritratto in questa immagine.

Si tratta di un test la cui difficoltà è molto alta, ecco perché ti indicheremo degli indizi per permetterti di giungere alla risoluzione con maggiore semplicità. È stato rinchiuso in “casa” per lungo tempo, è un padre esemplare ed ha ricoperto il ruolo di giudice ad Amici. Qualora tu non fossi riuscito ti indichiamo a seguire chi è l’attore misterioso.

Ebbene sì, si tratta proprio del celeberrimo ed amatissimo Luca Argentero. Oggi è un attore affermato, ha interpretato ruoli di grande spessore sia per le pellicole sul grande schermo che in televisione.

Doc-Nelle tue Mani. Luca Argentero torna nei panni del dottor Franti

Di recente ha convinto il pubblico di casa Rai nelle vesti del dottore in Doc- nelle tue mani, la sua è stata un’interpretazione magistrale ed i telespettatori si sono appassionati alla soap anche perché è stato in grado di calarsi completamente nei panni del protagonista, il dottor Andrea Fanti.

Il successo di Doc-Nelle tue mani è stato travolgente ed è arrivato negli Stati Uniti, dove verrà prodotta una versione americana. Si vocifera che l’attore Matthew McConaughey potrebbe avere il ruolo del dottor Franti, mentre il nome della presunta protagonista femminile è ancora un’incognita. Si tratta di voci di corridoio che al momento però non hanno trovato riscontro.

Luca Argentero, è lui l’attore! Velvet Cinema

Luca è un artista poliedrico, ha infatti di recente pubblicato il suo primo libro, un romanzo dal titolo: “Disdici tutti i miei impegni”. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Rolling Stone Italia, ha raccontato:

“L’ho scritto in tre mesi la scorsa estate, tassativamente durante il riposino di Nina. Tutti i giorni, dalle due del pomeriggio alle cinque, come un samurai”. Il libro racconta la storia di un uomo, Fabio Resti che è molto lontano da sé stesso che ha ben poche cose in comune con l’attore.

Argentero ha dichiarato di essersi riscoperto e di aver acquisito la consapevolezza, giunto a 50 anni ha compreso di voler trascorrere il suo tempo libero insieme alla famiglia, viaggiando con sua moglie e collezionando momenti belli insieme a lei.

Luca ha raggiunto una saggezza ed una maturità che gli consentono di apprezzare ciò che ha fatto e ciò che è stato nel suo passato, e che gli permette di guardare al futuro senza rimpianti.

Condividi
Barbara Leotta

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025