Un altro domani, si mette male per Julia: Tirso le volta le spalle

Un altro domani anticipazioni delle prossime puntate: brutte notizie per Julia, cosa ha deciso Tirso.

Non solo Terra Amara, a tenere compagnia al pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio ci pensa anche Un altro domani. La soap opera spagnola, approdata in Italia nel giugno del 2022, ha la particolarità di essere ambientata in due epoche e due luoghi differenti. Le storie delle due protagoniste, Julia e Carmen, si snodato su due archi temporali diversi ma sono strettamente legate: la prima è la nipote della seconda. E così, puntata dopo puntata, scopriamo cosa accadde nella Guinea spagnola e cosa accade ai giorni nostri nella periferia di Madrid. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Come sempre, ci saranno colpi di scena incredibili e brutte notizie per entrambe le protagoniste. In particolare, Julia dovrà fare i conti con l’ostilità di Tirso, che non sembra avere alcuna intenzione di accorciare le distanze. Se non temete spoiler, ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Un altro domani spoiler, Julia e Tirso sempre più distanti

La domanda che gli appassionati di Un altro domani si staranno ponendo negli ultimi giorni è questa: Julia e Tirso riusciranno a mettere da parte i dissapori e a trovare un punto di incontro? La risposta è no, o almeno non nei prossimi episodi. Gli spoiler rivelano che il ragazzo non ha alcuna intenzione di riavvicinarsi alla proprietaria della bottega.

Un altro domani spoiler, cosa accadrà a Julia e Tirso
Un altro domani anticipazioni: enormi difficoltà per Julia e Carmen – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Pur essendo ormai chiaro che Julia non è coinvolta nella questione degli articoli diffamatori, Tirso non si mostrerà favorevole a recuperare l’amicizia con lei, nonostante i consigli di Elena. Julia sarà felice per gli incassi sempre più alti della sua bottega, ma il rapporto ormai deteriorato con Tirso le causerà un enorme dispiacere. Riusciranno a mettere da parte i dissapori? Nel frattempo, anche per Carmen non mancheranno i problemi…

La Villanueva dovrà fare i conti col fatto che Victor non riesca a tornare alla normalità dopo il periodo trascorso in carcere, anche perché, in paese, in molti lo ritengono ancora colpevole. Ventura organizzerà una serata con i soci per mostrare a tutti che le cose procedono regolarmente, ma il figlio non accetterà di presenziare. Dall’altra parte, Carmen sembrerà allontanarsi sempre di più da Kiros, distruggendo i sogni dei telespettatori che sperano nel lieto fine tra i due innamorati. Un lieto fine che arriverà al termine della serie? Non ci resta che attendere per scoprire tutte le novità direttamente da Rio Muni!

Impostazioni privacy