Un posto al sole anticipazioni: un bacio cambia tutto per Nunzio

Un posto al sole, le anticipazioni vedono al centro dell’attenzione Nunzio: per lo chef potrebbe cambiare tutto dopo un bacio inaspettato.

Gli ultimi episodi di Un posto al sole si sono concentrati sulla partenza di Angela e Franco e sul rapporto tra Clara e Aberto. La prima coppia è pronta a partire per la Sicilia, dove la donna si occuperà del lavoro da assistente sociale e che dovrebbe tenerla impegnata per tutta la stagione estiva. Una decisione presa dopo che il suo compagno le ha chiesto di prendere in considerazione la proposta, visto il momento economico difficile vissuto in casa, per la perdita del suo lavoro.

Clara, invece, dopo aver scoperto dei tradimenti dell’avvocato, ha deciso di prendersi una pausa. L’uomo però è pronto a riconquistarla ma è stato ‘incastrato’ dai suoi stessi movimenti: la donna l’ha infatti scoperto al bar con la collega con la quale l’aveva tradita. Stanca e amareggiata, si è lasciata andare ad un bacio con Eduardo Sabbiese. Le nuove puntate della soap opera si concentreranno anche su Nunzio, personaggio sempre apparso sulla scena ma di recente poco protagonista. A quanto pare ci sarà anche per lui un bacio che cambierà ogni cosa. 

Un posto al sole, spoiler: scatterà un bacio tra Nunzio e un altro personaggio

Ebbene sì, ad Un posto al sole i colpi di scena sono dietro l’angolo e quello che accadrà nelle prossime puntate, lo dimostrano chiaramente. A quanto pare, il protagonista sarà Nunzio, il figlio di Franco Boschi, che dopo aver aiutato il Caffè Vulcano a non cadere nelle mani di Alberto, si troverà a vivere una svolta nella sfera sentimentale. Secondo le anticipazioni, scatterà un bacio con Rossella, la figlia di Silvia.

un posto al sole anticipazioni bacio
Un posto al sole, anticipazioni nuove puntate (Credits: Rai Play) velvetcinema.it

 I due giovani sono apparsi sempre molto vicini, ma l’interesse sembrava essere amicale, anche se c’erano stati comunque dei segnali che avevano fatto pensare ad altro. Adesso, potrebbe esserci un reale avvicinamento ma soprattutto un’evoluzione nel loro rapporto. Nunzio, dopo aver vissuto un momento turbolento con Chiara, a causa anche del tradimento nei suoi confronti con Alice, potrebbe trovare un nuovo punto fermo. Rossella, invece, sta vivendo un periodo non facile con Riccardo.

L’attenzione della trama, nelle nuove puntate, si concentrerà anche su Roberto Ferri e Marina Giordano. La donna è pronta a farsi valere: tornerà a Napoli e spiazzerà l’uomo con una decisione inaspettata. Uno spazio ci sarà pure per la questione del piccolo Tommaso: la vera mamma si è presentata a casa di Ferri, per poter riprendere il bambino. Lara però è riuscita ad evitare il peggio e a convincere la giovane a tornare nel suo Paese.

Impostazioni privacy