La ragazza e l’ufficiale, tutto sulla nuova fiction turca: quando inizia, storia, cast e puntate

Sta per iniziare su Canale 5 “La ragazza e l’ufficiale”, nuova fiction turca che ci accompagnerà per tutta l’estate: ecco tutti i dettagli.

Il pubblico di Canale 5 può esultare: a partire da venerdì 9 giugno prenderà il via la prima stagione della nuova produzione turca La ragazza e l’ufficiale e, a giudicare dal promo in onda in questi giorni, la trama sembra avere tutte le carte in regola per essere indimenticabile. L’appuntamento con Kurt Seyt Ve Sura (questo il titolo originale) è previsto per la prima serata della rete ammiraglia Mediaset ed è tratta dal romanzo della scrittrice Nermin Bezmen, a sua volta ispirato ad una storia vera.

L’autrice infatti è la nipote del tenente turco Seyt Eminof ed ha spiegato in varie occasioni di essersi dovuta documentare moltissimo per far sì che la storia dei personaggi aderisse il più possibile a coloro che li hanno ispirati nella realtà. Se le soap e le serie confezionate in Turchia finora hanno conquistato i cuori dei telespettatori italiani, questo prodotto si preannuncia certamente non inferiore dal punto di vista qualitativo, tanto da essere stato affidato ad Ay Yapim dopo varie ricerche.

La ragazza e l’ufficiale storia, numero puntate e cast: c’è anche un’attrice già amatissima in Italia

La trama ruota attorno alla travolgente storia d’amore tra Kurt Seyit e Alexandra, interpretati rispettivamente dal bellissimo Kivanc Tatlitug (che abbiamo visto nel ruolo di Cesur in Brave and Beautiful) e dalla talentuosa Farah Zeynep Abdullah. La ragazza e l’ufficiale è composta da due stagioni che in Italia saranno trasmesse una di seguito all’altra, la prima con 21 puntate e la seconda con 8.

La ragazza e l'ufficiale curiosità
La ragazza e l’ufficiale, cosa sapere sulla nuova fiction turca: quando comincia, puntate, cast e trama – Credits: Mediaset Infinity (VelvetCinema.it)

Primogenito di una famiglia turca di Crimea, Kurt Seyit è un ufficiale dello Zar. Durante una festa incontra Alexandra, figlia minore di una nobile famiglia russa. Tra loro è un colpo di fulmine, ma il loro amore non verrà visto di buon occhio da entrambe le famiglie. Scoppia la prima guerra mondiale e Kurt, chiamato al fronte, sarà creduto morto. Petro, sedicente amico di Kurt, cercherà in realtà di separarlo da Alexandra.

Nel cast de La ragazza e l’ufficiale troveremo anche una vecchia conoscenza per il pubblico di Canale 5 ovvero la bravissima Demet Ozdemir, interprete di Sanem nella serie DayDreamer – Le ali del sogno. Oltre a lei, fanno parte dell’elenco anche:

  • Elcin Sangu
  • Ushan Cakir
  • Melisa Pamuk
  • Birkan Sokullu
  • Caglar Ertugrul
  • Zerrin Tekindor.
Impostazioni privacy