Terra amara spoiler: interviene Yilmaz, adesso cambia tutto

Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara si preannunciano importantissime. Yilmaz ha deciso di intervenire e cambierà tutto!

Terra Amara è una delle fiction più amate di sempre. La celebre soap turca ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo nostrano solo un anno fa, ma già dopo la messa in onda delle prime puntate era chiaro che si sarebbe trattato di un plebiscito in fatto di gradimento da parte del pubblico.

Ambientata negli anni 70, la soap racconta la storia d’amore travolgente e contrastata tra Yilmaz e Zuleyha. Sullo sfondo c’è la Istanbul dei tempi, i due protagonisti sognano di poter vivere la loro relazione in tranquillità, mala vita li metterà dinnanzi ad un destino difficile. La trama avvincente e ricca di colpi di scena ha catalizzato l’attenzione di milioni di telespettatori, dato confermato dallo share che si presenta stabile ormai da mesi.

Il grande pubblico di Canale 5 infatti non perde nemmeno una puntata, resta letteralmente incollato allo schermo per poter assistere alle vicende tormentate e burrascose dei protagonisti. Tutti gli occhi sono puntati su Yilmaz che con una sola azione cambierà per sempre il corso degli eventi. Le anticipazioni dei prossimi appuntamenti non lasciano spazio ai dubbi, questa volta agirà con convinzione.

Terra Amara, cambia tutto! Il pubblico non lo immagina ma…

Zuleyha non vuole vedere Yilmaz e si rifiuta di vederlo, vuole che lui esca definitivamente dalla sua vita, si tratta di un tentativo di proteggere i sui figli e per tranquillizzare Demir. Fekeli è d’accordo con la sua decisione e consiglia il figlio di seguir Mujgan e Karem ad Instanbul. Yilmaz all’inizio decide di non assecondarli, ma quando leggerà la lettera di Zuleyha attraverso la quale lei gli spiega il perché della sua decisione, lui accetta.

Cetin-Terra Amara
Terra Amara, Cetin è in pericolo…Velvet Cinema

Julide viene accusata di corruzione e per tale motivo viene sospesa dal lavoro. Demir viene a conoscenza del fatto che Hunkar ha portato Adnan e Leyla da Zuleyha n carcere e per vendicarsi porta via i figli da Cukurova, li affida a degli estranei. Hunkar cerca di dissuaderlo, iniziano a discutere animatamente e divampa una forte lite.

Nel frattempo Fekeli e Cetin riescono a salvarsi da un attentato. In seguito all’evento Cetin vuole cambiare vita ed allontanarsi dai problemi ma, prima di andare via annuncia la sua volontà a Yilmaz raccontandogli cosa è accaduto.

A questo punto, Yilmaz decide di tornare e di prestare aiuto a Fekeli per difenderlo da chi vuole ucciderlo. Da questo momento in poi le cose cambieranno radicalmente, i telespettatori devono prepararsi!

Impostazioni privacy