Temptation Island 2023: quando inizia, coppie e tentatori e numero puntate

Tutto pronto per la nuova attesissima stagione di Temptation Island: il reality delle coppie è pronto a partire, tutti i dettagli e le novità

Ha fatto il suo debutto nella tv italiana nel lontano 2005, seppur in principio con il nome di Vero Amore e da allora il pubblico non ha saputo più farne a meno. Temptation Island torna nell’estate del 2023 dopo il polverone scatenato dallo stop di un anno. Gli impedimenti che portarono alla scelta di fermare il programma nella scorsa stagione estiva (si vociferava su base economica), hanno sollevato una vera e propria “ribellione” mediatica che ha portato ai suoi risultati.

Il reality show delle coppie è pronto a riscaldare gli schermi con le nuove avventure di tentatori e fidanzati, che scelgono di mettere alla prova il loro amore alloggiando per 21 giorni in un resort extra lusso. Il programma prodotto da Fascino di Maria De Filippi, salpa a brevissimo nel prime time di Canale 5. Al timone naturalmente, ancora una volta Filippo Bisciglia, che lo scorso anno aveva comunicato ai follower l’assenza della trasmissione con parole dispiaciute.

“Anche a me fa tanto male non fare quest’anno Temptation, mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato in questi otto anni”, aveva detto in un video di ringraziamento per i sostenitori. La speranza però, è sempre l’ultima a morire. Le notizie su cosa bolle in pentola sono già arrivate.

Tutti i dettagli su Temptation Island 2023: novità e coppie

Se il conduttore resterà un caposaldo del reality, non mancheranno le novità a partire dalle coppie. Si prevede infatti, che questa nuova edizione di Temptation Island testi l’amore di 7 nuove coppie tra cui, si ipotizza, ci potrebbero essere anche alcune celebrità. Per il momento però, Mediaset si è lasciato sfuggire la presentazioni di quattro di esse. Si parte da Gabriela e Giuseppe, che dopo 7 anni di fidanzamento sono andati in crisi a causa di un sito di incontri.

daniele vittoria temptation island 2023 coppie
Vittoria e Daniele, una delle coppie di Temptation Island 2023 (Foto: Instagram @temptationislandita) – velvetcinema.it

Sarà il momento poi di conoscere Davide e Alessia. Nonostante un fidanzamento di 11 anni, lei ha intrattenuto per 2 una relazione extraconiugale di cui il compagno era a conoscenza. La fiducia tra loro è venuta a mancare. La terza coppia che è stata presentata nelle anteprime, è quella composta da Vittoria e Daniele. Insieme da 4 anni non sono d’accordo sul loro futuro: lei avrebbe voglia di un figlio, ma lui non è convinto a causa di continui litigi e discussioni.

Infine i telespettatori hanno avuto modo di conoscere Isabella e Manu. A tenerli distanti sono i contesti molto diversi da cui provengono. Lei abita a Milano in centro, mentre lui è originario di un quartiere molto più popolare. A Temptation Island cercheranno di comprendere se c’è la possibilità di trovare un punto d’incontro. Ancora nessuna notizia invece, è trapelata sui tentatori, le cui identità per il momento sono top secret probabilmente per una volontà della produzione volta ad accrescere la trepidazione.

Manca ormai pochissimo prima dell’inizio: la stagione 2023 del programma condotto da Filippo Bisciglia parte lunedì 26 giugno e sarà composta da sei puntate. La conclusione del reality sull’amore dunque, per il momento è prevista per il 31 luglio salvo cambiamenti di palinsesto.

Categorie TV
Impostazioni privacy