Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 30 giugno: Roberto e Marina sono ai ferri corti ma qualcosa stupirà

Cosa succederà nei prossimi giorni nella soap opera Un Posto al Sole? Ecco tutte le anticipazioni della settimana fino al 30 giugno.

Longevità e passione, due elementi inscindibili caratterizzanti Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, ore 20:45, su Rai3. Il pubblico si è ormai affezionato ai personaggi, da più di vent’anni, per quanto sovente la soap abbia subìto un turnover consistente del cast. Infatti tanti gli attori storici che hanno rappresentato simbolicamente il Caffè Vulcano e ancora oggi alcuni rimangono fedeli ai loro personaggi come, ad esempio, Riccardo Polizzy Carbonelli alias Roberto Ferri oppure Nina Soldano ovvero Marina Giordano.

Intrighi e complicazioni amorose sono all’ordine del giorno, incantando quotidianamente i suoi fan. In particolare, gli appassionati di questo straordinario programma, attualmente, sono in grande trepidazione per scoprire le ultime vicende riguardanti proprio Roberto e Marina, ormai ai ferri corti. In proposito, si rammenti l’ultima scena della puntata andata in onda venerdì 23 giugno: la coppia, nonostante le incomprensioni, si sono lasciati andare a un lungo bacio.

Come proseguirà la storia e soprattutto quali saranno gli sviluppi previsti per il loro rapporto? Tante le domande che circolano tra gli utenti per cui ecco le attese anticipazioni dal 26 fino al 30 giugno.

Un Posto al Sole, cosa accadrà? Le anticipazioni fino al 30 giugno, tutte da scoprire

La curiosità aleggia nell’aria ed è difficile da gestire, soprattutto quando si tratti dei propri programmi preferiti. In particolare la soap opera UPAS che ogni giorno colleziona buoni ascolti ed è pronta a stupire tutti i suoi più affezionati, ancora una volta. Difatti, ecco le anticipazioni della settimana corrente per nuovi e inediti episodi, da lasciare veramente senza parole. Di seguito, perciò, si riporti la trama di quanto ci si dovrà attendere nei prossimi giorni.

Come accennato poc’anzi Marina e Roberto sembrano giunti a un punto di non ritorno. Profonda crisi tanto che la donna parrebbe voler partire, ricominciare in una nuova città e lasciarsi tutto alle spalle ma lui la implora di rimanere. Nel frattempo la perfida Lara comincia a vedere vacillare il suo temibile piano poiché Ida è sempre più convinta di voler riprendersi suo figlio ma la prima cerca di ostacolarla in tutti i modi. Intanto guai in vista per Rossella, in particolare a seguito del malessere subìto da Renato al Caffè Vulcano.

Un Posto al Sole anticipazioni 26-30 giugno
Roberto e Marina sono ai ferri corti (Credits: Un Posto al Sole Raiplay) – velvetcinema.it

Non è finita perché Clara esce con Eduardo ma i sospetti cominciano ad affiorare sulla sua persona per quanto quest’ultimo faccia sempre più parte della sua vita. Infine, tensione tra Mariella e Guido poiché quest’ultimo si dimostra sempre più deciso a scoprire la verità e soprattutto l’identità del misterioso Bufalotto. A completamento, tornando alla storia iniziale, Roberto Ferri dovrebbe lasciare Palazzo Palladini ma tale epilogo potremmo vederlo solo venerdì. Tante vicende che si intrecciano, pronte per essere assaporate, minuto dopo minuto.

Una settimana che si prospetta spumeggiante, in attesa di sviluppi incredibili e verità pronte ad emergere, per un appuntamento giornaliero imperdibile.

Impostazioni privacy