My home, my destiny, l’annuncio della nuova soap turca ha infiammato il pubblico: la trama, il cast e le prime anticipazioni

Parte a breve la nuova soap turca My home, my destiny, che vede nel cast importanti attori e un’attrice molto amata dai telespettatori.

Non manca molto al debutto della nuova serie turca su Canale 5, che si intitola My Home, my destiny. Negli ultimi anni la Mediaset ha portato in onda tante soap prodotte in Turchia e tutte hanno avuto un successo impressionante. L’ultima è Terra Amara che fin dalla prima puntata ha conquistato i telespettatori.

Ma non possiamo non citare anche Bitter Sweet-Ingredienti D’Amore che ha visto protagonisti Can Yaman, oggi divenuto una star in tutto il mondo, e Ozge Gurel. Subito dopo ne è arrivata un’altra, Daydreamer-Le ali del sogno, che ancora una volta ha visto protagonista l’attore turco insieme a Demet Ozdemir. La storia d’amore che è stata la base della trama ha fatto sognare ad occhi aperti chi l’ha seguita. A breve, arriverà, sempre sul 5, una nuova serie e il pubblico, a quanto pare, è già in fermento per il suo esordio.

My home, my destiny, arriva la nuova serie turca: tutte le curiosità 

Sta per arrivare My Home, my destiny, la serie turca che andrà in onda nelle prossime settimane. Al momento, non c’è ancora una data ufficiale, ma non manca molto, dato che la messa in onda è prevista per la stagione estiva. Il cast, a quanto pare, vede in scena un’attrice che abbiamo già avuto modo di vedere in Daydreamer, parliamo di Demet Ozdemir.

my home my destiny cast
La trama della nuova serie My home, my destiny (Credits: Mediaset infinity) velvetcinema.it

Infatti, sarà proprio lei la protagonista: interpreta Zeynep, una ragazza di umili origini che da bambina è stata presa in adozione dai datori di lavori di sua madre. Una volta divenuta adulta le viene imposto un matrimonio con un uomo appartenente ad un’elevata classe sociale, per ragioni ovviamente economiche. Ed è proprio in quel punto della sua vita che la giovane vedrà il ritorno della sua vera mamma. La trama della nuova serie, andata già in onda in Turchia, ha avuto nel Paese di produzione un grande successo e non sembra così lontano che ciò possa accadere pure in Italia.

Alla bellezza della storia, va aggiunta la presenza, in quanto protagonista, di un’attrice oggi amatissima dai telespettatori italiani, Demet. Infatti, in Daydreamer ha avuto modo di presentarsi e di mostrare un talento innato, interpretando Sanem. A completare il cast ci sono altri nomi importanti, come Zuhal Gencer, Senan Kara, Elif Sonmez, Ibrahim Celikkol, Incinur Dasdemir, Naz Goktan, Hulya Duyar e Fatih Koyunoglu. Non manca, quindi, molto alla partenza di My Home, my destiny.

Impostazioni privacy