Maria De Filippi diventa attrice (foto: Ansa) velvetcinema.it
Maria De Filippi sbarca sul piccolo schermo anche come attrice: la notizia sta già facendo il giro del web ed è subito diventata virale.
La conduttrice è sicuramente una delle più amate della televisione italiana, e ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Il merito è senz’altro del suo talento e della sua personalità, con cui è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Celebri sono infatti i suoi tanti programmi televisivi come Amici, Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Tu sì que vales: tutti tv show, questi, che hanno raggiunto subito un grande successo in tv.
La De Filippi diventerà adesso attrice, e i fan non vedono l’ora di vederla anche in questa nuovissima veste.
La celebre conduttrice di casa Mediaset è stata selezionata per entrare nel cast del nuovo progetto televisivo di Carlo Verdone: si tratta della serie tv Vita da Carlo, che è arrivata alla sua seconda stagione e che verrà trasmessa a settembre su Paramount +. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale DiPiù, il regista e attore ha parlato di come abbia deciso di convocare Maria per questa sua avventura televisiva. “L’ho chiamata perché è una grande professionista e perché era necessaria per lo sviluppo della storia“, ha infatti detto lui. La serie rappresenta infatti la narrazione della vita dell’attore e, al suo fianco, ci saranno molti altri personaggi come Zlatan Ibrahimovic, Sangiovanni, Claudia Gerini e Christian De Sica.
Maria De Filippi selezionata da Carlo Verdone (foto: Ansa) velvetcinema.it
La De Filippi ha così accettato subito e ha preso parte a questo progetto in qualità di attrice. “E’ stata bravissima“, ha raccontato Verdone, “non ha sbagliato niente, ci siamo pure sbrigati in fretta”. Questa non è però stata la prima volta per lei su un set, dato che in passato aveva recitato nel film Natale sul Nilo con Christian De Sica e Massimo Boldi. Aveva inoltre interpretato sé stessa in altri progetti come il film Finalmente la felicità e nella serie tv I Cesaroni. Ad attirare l’attenzione è inoltre stata la scelta di inserire nel cast di un suo pupillo di Amici: si tratta appunto di Sangiovanni, che ha interpretato Verdone da giovane nella pellicola.
“Quando lo vedo nella serie mi prende un colpo, vorrei mollare tutto“, ha svelato l’attore, “invece poi funziona, è pure bravo”. C’è quindi molta attesa per la seconda stagione della serie, che ha già riscosso un grande successo in tutta Italia.
Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…
Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…
L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…
Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…
Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…
Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…