Beautiful spoiler, colpo di scena: cosa succederà a Sheila

Beautiful anticipazioni, colpo di scena nelle prossime puntate della soap: Sheila smascherata, cosa accadrà alla nemica dei Forrester.

Chi segue Beautiful da anni sa che quello che ha combinato Sheila alla povera Steffy non è niente di nuovo. La Carter è una delle nemiche storiche della famiglia Forrester, alla quale ha arrecato immensi dolori nel corso degli oltre 35 anni di messa in onda. Tra le altre cose, la ‘villain’ della soap opera ha tentato di uccidere Taylor Hayes, oggi una delle sue uniche alleate. O almeno lo era prima di scoprire tutta la verità sulla morte di Finn.

Dopo alcune settimane di amnesia, Steffy ha ricordato tutto sulla tragica dinamica della scomparsa del marito e per Sheila sarà tempo di confessare. Le bugie della donna hanno le ore contate, ma il timore dei telespettatori (e dei Forrester) è il seguente: stavolta sarà davvero finita per Sheila o, come sempre, il perfido personaggio troverà il modo per cadere in piedi? In seguito le anticipazioni delle prossime puntate.

Beautiful spoiler, che ne sarà di Sheila Carter: è davvero finita qui?

Sheila Carter è nei guai. I ricordi sono tornati vividi nella mente di Steffy, che ha ricostruito nei dettagli quanto accaduto nel vicolo de Il Giardino. È stata proprio la madre biologica a uccidere il medico e a sparare, successivamente, alla moglie. Che ne sarà della nemica dei Forrester? Smetterà, finalmente, di essere una minaccia? Per un po’ di tempo sì.

Steffy incastra Sheila, gli spoiler di Beautiful
Beautiful, Sheila Carter è spacciata: cosa accadrà alla villain – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

La donna sarà arrestata grazie al piano di Steffy, che avviserà la polizia e farà in modo che il tenente Baker ascolti la confessione della rivale. Un piano che andrà a buon fine, poiché Sheila sarà finalmente sbattuta in prigione. L’inizio della quiete per la Forrester e il resto della famiglia? Non proprio: la Carter giurerà vendetta ai suoi nemici e farà di tutto per tornare a minacciare la serenità dei suoi nemici. Nel frattempo, Ridge, Taylor e Brooke dovranno fare i conti con una nuova verità: quella relativa al tradimento della Logan con Deacon.

Nelle prossime puntate, infatti, si scoprirà tutto sul coinvolgimento di Sheila anche in quest’altra vicenda. Ridge scoprirà che Brooke ha bevuto a causa della Carter, che ha sostituito lo champagne analcolico con una bottiglia classica. Priva di lucidità, Brooke si è lasciata andare tra le braccia di Deacon, baciandolo durante la notte di Capodanno. Lo stilista deciderà di perdonare la moglie o continuerà a vivere con Taylor? Il triangolo amoroso più infuocato della soap opera tornerà a infiammarsi…

Impostazioni privacy