My Home My Destiny, chi è Demet Özdemir l’interprete di Zeynep: tutto quello che c’è da sapere sull’attrice turca

Demet Ozdemir nella serie turca My Home My Destiny interpreta la protagonista: chi è l’attrice e cosa ha fatto in questi anni di carriera.

Il 10 luglio è partita su canale 5 la nuova serie turca My Home my destiny, che vede al centro della trama il racconto di una storia vera. La protagonista, Zeynep -interpretata dall’attrice turca Demet Ozdemir- da piccola viene adottata dalla famiglia dove sua mamma lavora. Suo padre beveva e la loro condizione di povertà ha spinto la donna ad accettare la richiesta del suo ‘capo’, per darle la possibilità di studiare.

Una volta adulta, però, la sua vita viene attraversata da una profonda crisi, dovuta da una parte alle pressioni della sua famiglia ricca di sposare un uomo di una certa classe e di nascondere le sue origini umili, e dall’altra dalla sofferenza della sua vera mamma. Infatti, quest’ultima non si aspettava assolutamente che sua figlia non dicesse la verità sul suo conto all’uomo che le ha chiesto di sposarla.

Ma anche la donna fa a Zeynep un’importante richiesta: sposare un ragazzo del suo quartiere d’origine. Un giovane che in realtà lei stessa ha già incontrato. Ebbene, la storia è appena cominciata ma i colpi di scena, a quanto pare, saranno decisamente molti. Demet sta portando in scena il personaggio principale, ma non è la prima volta che la vediamo.

My Home My Destiny, chi è l’attrice turca Demet Ozdemir e dove l’abbiamo vista 

Demet Ozdemir è l’attrice che interpreta in My Home my destiny la protagonista Zeynep. In passato però abbiamo già avuto modo di vederla. Infatti ha recitato nella serie di successo Daydreamer-Le ali del sogno, in cui ha portato in scena Sanem. Ma la sua carriera ha radici nel passato: era giovanissima quando ha incominciato a muovere i primi passi nello spettacolo.

my home my destiny attrice
My home my destiny, dove abbiamo già visto Demet Ozdemir (Credits: Instagram @demetozdemir) velvetcinema.it

Ha prima iniziato lavorando come ballerina e in seguito si è spostata nel campo della recitazione. Ha preso parte a moltissimi film: ha recitato ne La ragazza e l’ufficiale, dove ha portato in scena Ayla, nella commedia romantica No: 309, in Kirmizi Oda; nel 2022 ha fatto parte del cast di Tattiche d’amore, distribuito su Netflix, in cui è stata scelta come protagonista, ruolo che ha poi ripreso nel sequel del film. Essendo oggi famosa nel mondo, anche la sua vita privata è nota.

L’anno scorso Demet è convolata a nozze con il cantante e attore turco Oguzhan Koc. Purtroppo il matrimonio non ha avuto vita lunga: il divorzio è infatti arrivato a maggio del 2023. Oltre a questa relazione, in passato, prima ancora del sì, si è parlato di una vicinanza con Can Yaman anche se non c’è mai stata una conferma ufficiale.

Impostazioni privacy