Un posto al sole spoiler drammatico: chi è in pericolo di vita

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, in onda a partire dalla terza settimana di luglio, qualcuno a Palazzo si troverà in grande pericolo.

Un posto al sole sta catturando l’attenzione dei telespettatori dato che le vicende portate in onda sono sempre più interessanti e anche travolgenti. In ogni puntata accade qualcosa di inaspettato che rompe l’equilibrio che poco prima si era creato portando fuori nuovi scottanti verità. Negli ultimi appuntamenti ampio spazio è stato dedicato a Rossella, sia in riferimento al suo rapporto con Nunzio sia a quello con il nuovo primario.

Quest’ultimo le ha ridimensionato le responsabilità in ospedale e sembra non essere piacevolmente colpito dal talento che invece la dottoressa Bruni tanto ammira in lei. Rossella, proprio a causa di questa situazione, sta vivendo un momento molto complicato. Allo stress lavorativo, si aggiunge quanto sta succedendo con il cuoco di Caffè Vulcano. Tra i due, a quanto pare, sta nascendo qualcosa che cercano di nascondere. Nelle prossime puntate l’attenzione sarà concentrata anche su altre vicende e qualcuno, a Palazzo Palladini, si troverà in pericolo di vita. 

Un posto al sole, anticipazioni dal 17 luglio: si troveranno nei guai

Nelle puntate di Un posto al sole, che andranno in onda dalla terza settimana di luglio, ci saranno grandi colpi di scena. L’attenzione si concentrerà sulla vicenda che da tempo sta appassionando i telespettatori, ovvero quella che vede al centro Lara Martinelli, Roberto Ferri e Marina Giordano. Quest’ultima, a quanto pare, insieme alla governante Silvana, non avrà più dubbi sul fatto che Tommaso, in realtà, non è il figlio della Martinelli.

un posto al sole pericolo
Un posto al sole, Marina e Silvana sono in pericolo (Credits: Rai Play) velvetcinema.it

Si uniranno per scoprire cosa si nasconde dietro questa storia. Prima però partiranno dal vecchio licenziamento proprio della cameriera, cercando in qualche modo di ricostruire il percorso fatto da Lara, dalla gravidanza fino al suo arrivo al matrimonio con il bambino. Il piano è quello di trovare e poi contattare la ginecologa che l’ha seguita. Ma proprio Silvana e Marina saranno in serio pericolo, perché Lara è disposta a fare di tutto pur di mantenere il segreto. La trama avrà anche modo di presentare quanto sta succedendo tra Eugenio e Viola.

Mesi fa la coppia si era allontanata per poi ritornare insieme. La guida turistica, infatti, presa dai dubbi sui suoi sentimenti per il marito, cominciò a provare un interesse per Damiano. Ma è ormai chiaro che ancora oggi continui ad avere perplessità sulla sua storia. Il matrimonio è ormai in crisi e sono poche le speranze di un lieto fine, tanto che Eugenio, scosso e amareggiato, avrà modo di avvicinarsi alla sua collega Lucia.

Impostazioni privacy