Don Matteo 14, tutte le novità della serie: le new entry

Don Matteo sta per tornare con la sua quattordicesima stagione: c’è grande attesa tra i fan. Ecco chi saranno le new entry.

La nota serie tv ha riscosso sempre un grandissimo successo, e lo ha fatto grazie alla sua genuinità e alla bravura degli attori. I telespettatori non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese che vengono svelate ad ogni puntata. Nella scorsa stagione, il pubblico ha dato il benvenuto a Raoul Bova, che ha preso il posto di Terence Hill e che interpreta il personaggio di don Massimo.

Manca davvero pochissimo alle nuovissime puntate, e tutti si stanno già chiedendo quali saranno le novità in serbo per i fan. 

Don Matteo 14, arrivano le prime novità: spuntano le anticipazioni sulla fiction

Si tratta di una delle serie più attese della prossima stagione televisiva Rai: Don Matteo – prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction – vedrà sempre come protagonista Raoul Bova, ma il cast sarà in parte rinnovato. Ci saranno infatti due grandi addii, cioè quelli del Capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e del Pubblico Ministero Marco Nardi (Maurizio Lastrico). I due, che sono stati molto amati durante le scorse stagioni, usciranno adesso di scena e daranno il posto a una nuova coppia. Si tratterà del Capitano Diego Martini e del Pubblico Ministero Vittoria Guidi, che sono stati un tempo fidanzati e che potrebbe adesso esserci un nuovo tentativo da parte di lui. Una missione alquanto difficile, questa, dato che la donna sta per sposarsi con un altro uomo.

don matteo raoul bova
Don Matteo, tutte le novità (foto screenshot) velvetcinema.it

Nascerà intanto una sincera amicizia tra Martini e il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica), ma il Capitano non vedrà di buon occhio don Massimo, che tenterà – come al suo solito – di immischiarsi nelle sue indagini. Per il parroco arriverà inoltre la sorella Giulia, che gli darà la possibilità di affrontare alcuni dolori del passato. Ci saranno inoltre altri volti storici della fiction come Natalina (Nathalie Guetta) e Pippo (Francesco Scali). Tra le new entry sono infine stati citati Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini e Gaia Messerklinger. La serie tv è inoltre diretta – nelle sue dieci puntate – da Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario. C’è quindi molta attesa per le prossime puntate di Don Matteo, che riscuoterà senz’altro un grande successo e che ha in serbo per i fan numerose altre sorprese. Le novità sono del resto sempre dietro l’angolo: non resta che attendere per scoprirne di più.

Impostazioni privacy