Da Christian De Sica a Marco Mengoni: tutte le serie confermate su Prime Video

Prime Video, la stagione 2023/2024 sarà ricca di divertimento e show inaspettati: i protagonisti più importanti hanno fatto qualche spoiler!

Il 12 luglio è stato presentato al Cinema Barberini di Roma il nuovo palinsesto di Prime Video per il 2023/2024, ricco di produzioni, coproduzioni e originali italiani. L’attrice e conduttrice Debora Villa ha aperto l’evento con entusiasmo, accogliendo sul palco volti storici di Prime e ospiti a sorpresa.

Sul palco sono apparse anche la coppia inedita formata da Christian De Sica e Pietro Sermonti, che presenteranno “Gigolò per caso”, una serie in sei episodi diretta da Eros Puglielli. De Sica ha sorriso raccontando che la serie è politicamente scorretta e che lui interpreta un vecchio gigolò che obbliga suo figlio, interpretato da Pietro Sermonti, a seguire le sue orme. La moglie del protagonista verrà interpretata da Ambra Angiolini.

Tutte le novità Prime Video per la stagione 2023/2024

Tra le novità del palinsesto ci saranno Marco Mengoni, la Gialappas’ Band ed Elio. Sarà confermata anche la nuova stagione di “LOL”, che avrà un’edizione natalizia e un’innovativa edizione talent show, insieme a “Prova prova sa sa” di Frank Matano. Una novità assoluta sarà “Karaoke night: talenti senza vergogna”, un programma condotto da Dargen D’Amico. Nel 2024 non mancheranno anche “Celebrity Hunted”, una caccia ai vip adrenalinica, e “Dinner Club”, una spietata sfida ai fornelli.

Christian De Sica
Christian De Sica durante la trasmissione di Rai1 Il Cantante Mascherato (VelvetCinema.it)

Un’altra serie che garantirà divertimento e soddisfazione sarà “No Activity – niente da segnalare”, che vanta un cast d’eccezione: Carla Signoris, Rocco Papaleo, Fabio Balsamo e un inedito Luca Zingaretti nel suo primo ruolo comico. Il palinsesto di Prime Video prosegue con “Antonia”, una serie di sei episodi che esplora la vita di Antonia, interpretata da Chiara Martegiani, una donna di 32 anni che lotta contro la malattia dell’endometriosi mescolando ironia e drammaticità. “Pensati Sexy” è un film diretto da Michela Andreozzi con Diana Del Bufalo e Valentina Nappi, che uscirà l’anno prossimo, e offre ironia e introspezione.

Aggiudicata anche la Champions League, fino al 2027

È stata anche confermata la seconda stagione di “Sono Lillo”, il ritorno dello strampalato e amatissimo supereroe Posaman. Lillo sarà anche il protagonista dell’esilarante film natalizio del 2023, “Elf Me”, insieme ad Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti. Infine, Prime Video offrirà anche le migliori partite del mercoledì dell’UEFA Champions League fino al 2027, garantendo agli appassionati dello sport un’esperienza coinvolgente.

Anna Foglietta
Anna Foglietta (VelvetCinema.it)

Insomma, per il prossimo anno Prime Video si prepara a offrire ai suoi abbonati un palinsesto ricco di intrattenimento, con show, serie tv e film che promettono risate, emozioni e divertimento. Le produzioni originali italiane saranno al centro dell’attenzione, con un mix di talenti e proposte innovative che renderanno l’esperienza di streaming ancora più appassionante per gli spettatori.

Impostazioni privacy