Matilda De Angelis, cambia look nei panni di Diana: presto al cinema

Matilda De Angelis è la protagonista di una nuova serie Citadel: il nuovo ruolo non fa che confermare la fama internazionale dell’attrice.

Matilda De Angelis sarà la prossima grande protagonista dell’attesissima serie intitolata “Citadel: Diana”. L’attrice ha conquistato il mondo internazionale, ma questo non è il suo primo lavoro di rilievo:  tre anni fa l’attrice è stata coinvolta nel cast della drammatica “The Undoing”.

La serie è stata completamente prodotta e realizzata in Italia e sarà presto disponibile in esclusiva su Prime Video. Inoltre, i protagonisti della serie madre, Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, torneranno nella seconda stagione, che inizierà la produzione entro la fine dell’anno. Tutti gli episodi della prima stagione della serie Citadel sono attualmente disponibili in streaming su Prime Video.

Citadel: Diana, la serie con Matilda De Angelis come protagonista raggiunge la fama internazionale

Il finale della prima stagione di Citadel, la serie tanto discussa che ha debuttato il 26 maggio su Prime Video, ha lasciato gli spettatori senza fiato. Il finale ha offerto colpi di scena straordinari e rivelazioni avvincenti, con gli agenti di Citadel che hanno finalmente scoperto la talpa che aveva compromesso l’agenzia, facendola cadere nelle mani dei rivali della Manticore. Proprio alla fine di quell’episodio, è stato rivelato il nuovo progetto “Citadel: Diana”.

Matilda De Angelis nei panni di Diana
Matilda De Angelis nei panni di Diana (VelvetCinema.it)

Oltre a Matilda De Angelis, nel nuovo cast di Citadel vedremo Filippo Nigro, Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Giordana Faggiano, Daniele Paoloni e Bernhard Schütz. La serie è diretta da Arnaldo Catinari e sviluppata da Alessandro Fabbri, che ricopre anche il ruolo di head writer. Fabbri ha scritto la serie insieme a Ilaria Bernardini, Laura Colella, Gianluca Bernardini e Giordana Mari.

L’attrice è pronta per sfondare i confini del cinema italiano

Matilda De Angelis ha iniziato a condividere su Instagram alcune immagini della serie, sia vere e proprio fotografie ufficiali che curiosi scatti dal backstage. Con Matilda a capo del cast e un talentuoso ensemble di attori, gli spettatori si troveranno di fronte a un nuovo ed emozionante capitolo dell’espansione dello spyverse.

Matilda De Angelis nei panni di Diana
Matilda De Angelis nei panni di Diana, foto dal backstage (VelvetCinema.it)

Mentre la serie continua a guadagnare l’attenzione internazionale, Matilda De Angelis si afferma sempre di più come una stella emergente nel mondo dello spettacolo oltre i confini italiani. Con l’imminente uscita di “Citadel: Diana” e la produzione della seconda stagione di Citadel, i fan possono aspettarsi avventure sempre più avvincenti in questo coinvolgente mondo di spie e intrighi.

Impostazioni privacy