“Un’esperienza con le donne”: Annalisa, la rivelazione intimissima della cantante

Annalisa ha fatto una confessione inedita in riferimento ad una sua esperienza con le donne: la cantante lo ha raccontato per la prima volta. 

Annalisa è la protagonista dell’estate 2023, con ben due tormentoni: Mon Amour e Disco Paradise -quest’ultimo in collaborazione con Fedez e gli Articolo 31-brani che stanno conquistando le classifiche musicali. Nonostante siano passate diverse settimane dall’uscita continuano ad essere ascoltati e cantati in ogni piazza d’Italia, nelle strade e nelle case. Ma la cantante quest’anno si è resa davvero il personaggio più chiacchierato dato che le nozze arrivate all’improvviso hanno fatto non poco parlare.

Prima ancora che la notizia circolasse, nessuno era a conoscenza della presenza di una persona nella sua vita. A quanto pare è riuscita a mantenere celato il ‘segreto’ e soprattutto l’identità. Almeno fino a quando non è venuta fuori, attraverso le ripetute indiscrezioni sul suo conto. Annalisa adesso è moglie: ha sposato Francesco Muglia il 29 giugno ad Assisi in una cerimonia blindatissima. Nelle scorse ore ha lasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato di suo marito e ha anche confessato un inedito fatto della sua vita privata. 

Annalisa, la rivelazione mai fatta prima: la cantante parla di cos’è successo con una donna

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair Annalisa ha parlato di tutto quello che in questi mesi è accaduto nella sua vita, dal successo della musica al matrimonio, fino a fare confessioni mai rivelate prima d’ora. Parlando del singolo Mon Amour e soffermando l’attenzione sul ritornello ‘ho visto lei che bacia lui, che bacia lei, che bacia me’, ha raccontato che nasconde un messaggio semplicissimo, quello della libertà.

annalisa esperienza donne
Annalisa parla di una sua ‘esperienza con le donne’ (Foto Ansa) velvetcinema.it

Continuando nel concetto, ha poi rivelato di avere baciato una donna anni fa: “Penso che succeda a tutti durante l’adolescenza, anche per gioco, è la voglia di sperimentare”. La cantante ha spiegato che è sempre stata libera. Non le sono mai piaciute le tipiche etichette e non si è mai frenata: “Ho sempre vissuto le relazioni in modo istintivo. L’istinto è la cosa fondamentale. Ti porta dove sei tu, fine”. L’intervista ha anche abbracciato il suo matrimonio con Francesco Muglia. I due si sono conosciuti durante un evento di Costa Crociera dove l’uomo lavora ma allora non accadde nulla, soltanto dopo la contattò sui social.

La proposta è poi arrivata durante una vacanza e il sì subito dopo. Annalisa ha spiegato che con Francesco si sente sempre in movimento, è stimolante e di grande iniziativa, una persona molto creativa. Sente il matrimonio come una ripartenza e sogna un figlio, anche se al momento non si sono ancora dedicati all’argomento.

Impostazioni privacy