“Dietro c’è una bella quantità di dolore”: Sabrina Ferilli commuove il pubblico

Sabrina Ferilli riesce sempre a sorprendere i telespettatori e ci è riuscita ancora una volta: le sue parole arrivano dritte al cuore. 

Sabrina Ferilli è una delle attrici più amate e apprezzate del panorama cinematografico italiano. Era molto giovane quando cominciò a muovere i primi passi, ma già allora era evidente che il suo futuro sarebbe stato ricco di successi, e così è stato. Sono tanti i film in cui è stata protagonista e numerose le serie tv.

Negli ultimi anni ha recitato in fiction in onda su canale 5 ma a quanto pare, presto e inaspettatamente, tornerà a mostrarsi anche sull’emittente pubblica. Infatti, durante la presentazione dei Palinsesti Rai, è stato annunciato che tornerà sulla rete, recitando nella serie Gloria. Scritta e diretta da Fausto Brizzi, avrà tre puntate e l’attrice vestirà i panni della protagonista: si tratta di una diva del cinema che non vuole abbassarsi al passare del tempo e non si arrende davanti ad una carriera che non è più così fruttuosa come un tempo.

La Ferilli, sui social, ha condiviso un video di un piccolo pezzo della serie, invitando i telespettatori a guardarla questo inverno. Il post è stato subito accolto con favore dai fan, cosa che è successa anche quando, dopo qualche giorno, ha mostrato un filmato di un momento della sua intervista a Che tempo che fa: le sue parole hanno emozionato i follower. 

Sabrina Ferilli, quelle parole da non dimenticare: l’attrice emoziona il pubblico

Sabrina Ferilli è molto attiva sui social e pubblica spesso foto e video. Di recente ha mostrato un filmato, legato ad un’intervista passata. Qualche anno fa è stata ospite della trasmissione Che tempo che fa, e a Fabio Fazio ha avuto modo di raccontarsi e di abbracciare aspetti che in generale riguardano la vita e l’essere delle persone.

sabrina ferilli commuove dichiarazioni
Le parole di Sabrina Ferilli commuovono i fan (Foto Ansa) velvetcinema.it

L’attrice ha aperto un argomento importante: parlando di chi riesce a mostrare una forte ironia e quindi di coloro che hanno sempre una battuta pronta, ha spiegato che chi riesce ad essere così, nasconde dietro un grande dolore. Al conduttore ha infatti detto: “Chi ha il piacere di vivere, chi ama vivere, chi ama la battuta, vuol dire che ha una bella sofferenza. La risata è quasi sempre sinonimo di intelligenza e di ironia, e dietro c’è sicuramente una bella quantità di dolore”. 

Parole che non sono sfuggite all’ascolto e che sono state accolte positivamente dai follower. Sabrina con queste dichiarazioni del passato, è riuscita ad entrare ancora una volta nel cuore del pubblico. Dimostra che nonostante lei sia sempre molto ironica, dietro nasconde un mondo suo; non sempre è possibile trasportarlo fuori, e per questo lo si fa attraverso la leggerezza della battuta.

Impostazioni privacy