Doc – Nelle tue mani stagione 3: quando arriva in tv? Pubblico in trepidante attesa

Con le sue emozionanti trame mediche e coinvolgenti storie personali dei protagonisti, le prime due stagioni della serie che segue le vicende del dottor Andrea Fanti ha catturato l’attenzione di moltissimi spettatori, tutti ansiosi e impazienti in attesa della terza stagione.

Nella seconda stagione di “Doc-Nelle Tue Mani,” andata in onda a marzo 2022, il dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, ha affrontato una serie di sfide emotive e professionali. Una delle principali trame della stagione è stata la sua lotta per scagionarsi dalle accuse a lui rivolte durante l’emergenza Covid-19, ed il personale del Policlinico Ambrosiano (comprese Agnese e Cecilia), si è unito per aiutarlo a dimostrare la sua innocenza.

Con il finale della seconda stagione, il personaggio di Andrea Fanti è riuscito a dimostrare la sua innocenza e a tornare al suo ruolo di primario, e questo traguardo segna un punto di svolta nella sua vita e nella serie stessa, che continuerà altresì a collaborare con il Dr. Pierdante Piccioni, dirigente medico dell’ospedale di Lodi, la cui vicenda ha ispirato la serie.

Doc 3 – trama, cast e data di uscita della nuova stagione

terza stagione doc
DOC 3: novità e curiosità sulla terza stagione
Velvetcinema.it

Nell’attesissima terza stagione di “Doc”, i nuovi episodi affronteranno temi profondi e riflessivi riguardanti il potere all’interno dell’ambiente medico e la sua gestione.

Luca Argentero, l’attore protagonista, ha infatti sottolineato che la serie si schiererà dalla parte del buon senso in questo delicato contesto, fornendo al pubblico un messaggio di umanità e etica nel contesto medico, che risulterà senza dubbio coinvolgente e appassionante per gli spettatori.

La serie, ponendo l’attenzione su una questione attuale e rilevante, esplorerà quindi la complessa relazione tra il ruolo del medico e gli interessi che coinvolgono i pazienti.

Il cast della terza stagione

Quanto al cast, nella terza stagione ritroveremo un gruppo di professionisti eclettico, affiatato e talentuoso. Molti attori che hanno già fatto parte delle prime due stagioni sono previsti per essere riconfermati e la loro presenza, senza ombra di dubbio, garantirà una continuità nella narrazione e permetterà al pubblico di rivedere personaggi già amati nelle stagioni precedenti. Tra di essi troviamo Matilde Gioli (Giulia), Pierpaolo Spollon (Riccardo), Sara Lazzaro (Agnese), Giovanni Scifoni (Enrico), Alberto Boubakar Malanchino (Gabriel), Marco Rossetti (Damiano) ed Elisa Di Eusanio (Teresa).

Inoltre, alla squadra si aggiungeranno due nuovi volti: Simona Tabasco e Beatrice Grannò.

La data di uscita

Al momento non sono state comunicate date ufficiali per l’uscita della terza stagione di “Doc”, ma Luca Argentero ha rivelato che le riprese della serie proseguiranno fino a Natale; pertanto si può presumere che la terza stagione del medical drama andrà in onda per la stagione invernale del palinsesto Rai, e dunque verso gennaio 2024.

Impostazioni privacy