“La Promessa”, cosa accadrà nella puntata di Venerdì 21 Luglio: rivelazioni e sotterfugi, ma anche un colpo di scena

La Promessa, anticipazioni della puntata in onda venerdì 21 luglio: colpi di scena incredibile, si mette malissimo per una protagonista.

Un mix di intrighi, misteri e storie d’amore tormentate. La promessa ha tutti gli ingredienti delle migliori soap opera e il pubblico italiano non ha impiegato molto tempo a capirlo. La nuova serie, proposta questa estate da Mediaset, sta appassionando non poco i telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire cosa ne sarà di Jana Exposito e della sua missione. La ragazza riuscirà a fare luce sul suo passato e sulla tragedia che ha colpito la sua mamma?

In attesa di scoprirlo, nelle prossime puntate arriveranno clamorosi colpi di scena, in particolare nell’episodio che chiuderà la settimana. Le anticipazioni di venerdì 21 luglio rivelano che per alcuni protagonisti della soap accadrà qualcosa di assolutamente inatteso. Confessioni inaspettate e brutti momenti nel palazzo, ecco cosa accadrà nel dettaglio.

La Promessa, spoiler 21 luglio: colpo di scena tra Manuel e Jana, Pia nei guai

I telespettatori più romantici “tifano” per la coppia formata da Jana e Manuel sin dalla prima puntata de La promessa. Quando il marchesino e la dolce fanciulla si sono incontrati per la prima volta, in seguito all’incidente aereo. Di ostacoli, però, i due innamorati ne dovranno superare ancora tantissimi prima di poter, forse, raggiungere la felicità. Che non arriverà nei prossimi episodi.

La promessa spoiler, brutto colpo per Pia: accadrà il 21 luglio
La promessa anticipazioni 21 luglio, colpi di scena a non finire per Pia e Jana – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Gli spoiler del 21 luglio rivelano che, dopo averla baciata, Manuel confesserà a Jana di essere innamorato di lei e di non voler rinunciare a questo sentimento. Il matrimonio con Jimena non è mai stato un suo desiderio, ma una imposizione della sua famiglia. Peccato, però, che la domestica rifiuterà nuovamente la vicinanza del marchese de Lujan, per via delle loro profonde differenze di rango: un ostacolo che, per Jana, appare insormontabile. Nel frattempo, diversi segreti dovranno essere tenuti nascosti ma rischieranno di spuntare fuori proprio nei prossimi episodi. Mauro e Leonor, amanti clandestino, attirano sempre più sospetti su di loro, così come Lope.

Il ragazzo non vuole che si sappia del suo ruolo in cucina, ma Catalina capirà qualcosa ( dopo averlo visto nelle vesti di cuoco) e il resto della servitù inizia a riflettere su quanto raccontare ai marchesi nel caso in cui la bomba esploderà. Infine, ennesimo brutto colpo per Pia Adarre: la governante sarà aggredita fisicamente e vivrà un nuovo momento bruttissimo. Appuntamento su Canale 5, a partire dalle ore 14 e 45, per tutti i dettagli.

Impostazioni privacy