“Belen è andata via di casa”, cosa sta succedendo con Stefano De Martino

Belen Rodriguez avrebbe lasciato il suo appartamento di Milano, dopo le voci della rottura con Stefano De Martino sta accadendo l’immaginabile. La show girl ha preferito fare così. 

Belen Rodriguez è la protagonista del gossip estivo. La show girl argentina pare che abbia lasciato la sua casa di Milano dopo le voci sempre più insistenti di una rottura con De Martino.

La show girl argentina avrebbe preferito fare così per un motivo ben preciso, soprattutto dopo che sono uscite su Chi le sue foto in compagnia di un altro uomo.

Belen Rodriguez, dopo la separazione da Stefano lascia la sua casa di Milano

Le voci di una crisi tra Belen Rodriguez e Stefano si sono trasformate in poco tempo e adesso si parla di una separazione tra la show girl e il bel De Martino. Mentre il settimanale Chi parla di una nuova relazione per l’argentina con tanto di foto di lei con un altro uomo in atteggiamenti eloquenti, Belen ha deciso di lasciare la sua casa di Milano.

belen perché via di casa
Perché Belen ha lasciato la sua casa di Milano (IG Belenrodriguez) – Velvetcinema.it

Secondo quanto riportato dalla pagina Instagram Pipol Gossip, la show girl avrebbe lasciato il suo appartamento di Milano perché l’esterno del palazzo era assediato da paparazzi. Dunque avrebbe deciso di trasferirsi momentaneamente in un albergo extra lusso di Milano, pare per poter incontrare la sua nuova fiamma liberamente ma anche per non essere tartassata dai fotografi.

Il gossip su una nuova presunta relazione di Belen Rodriguez è impazzato dopo la festa di Ignazio Moser, dove era assente Stefano De Martino e pare che la show girl sia arrivata con un altro uomo. Si tratta di un imprenditore bergamasco di 40 anni di nome Elio Lorenzini. Il settimanale Chi ha pubblicato le immagini di Belen che entra in casa sua a Milano e successivamente entra lui.

Un servizio piuttosto eloquente. Ma per ora da parte dei diretti interessati non è arrivata alcuna conferma o smentita su quanto stia accadendo. Di fatto ne Belen ne Stefano hanno annunciato una separazione, nessuno dei due ha parlato chiaramente. Lui è volato a Disneyland Paris con Santiago e lei pubblica immagini di posti incantevoli.

Sui social sono sempre più lontani. Belen intanto ha condiviso una canzone il cui significato in italiano è “ridi quando puoi”. Un gesto che potrebbe essere una sorta di spiegazione alla sua situazione sentimentale attuale. Si vocifera che la Rodriguez per questa separazione da Stefano De Martino non avrebbe sofferto come le precedenti.

Impostazioni privacy