Terra Amara, anticipazioni del 27 Luglio: la verità viene a galla e i piani di Gaffur

Terra Amara, anticipazioni della puntata in onda giovedì 27 luglio: svolta per Zuleyha e Yilmaz, il piano di Gaffur.

Sono momenti decisivi, questi, per Zuleyha e Yilmaz. Dopo mesi e mesi di lontananza e sofferenze, i due protagonisti di Terra Amara si sono ricongiunti, raccontandosi ogni segreto. L’ex meccanico sa di essere il padre del piccolo Adnan e non ha altri desideri che passare il resto della vita con Zuleyha e i loro bambini. Stesso desiderio della Altun, ma la coppia deve fare i conti con due “ostacoli” importanti: Demir e Mujgan.

Nelle prossime puntate, i due innamorati prenderanno una drastica decisione, ma non sarà l’unico colpo di scena al quale il pubblico assisterà. Spazio anche alle vicende di Gaffur Taskin, che avrà un piano ma che dovrà scontrarsi col disaccordo di Saniye. Se non temete spoiler, in seguito le anticipazioni della puntata in onda giovedì 27 lugio.

Terra Amara spoiler, anticipazioni di giovedì 27 luglio: Saniye si oppone a Gaffur

Gli appassionati di Terra Amara sanno che a Cukurova i colpi di scena non mancano mai. Con l’arrivo della terza stagione, però, le sorprese sono decisamente aumentate: per Yilmaz e Zuleyha è arrivata la grande svolta. I due si sono riuniti e, nonostante le difficoltà, non hanno alcuna intenzione di separarsi. Quale sarà la loro mosso dopo la fuga saltata?

Terra Amara spoiler 27 luglio, colpo di scena per Gaffur
Terra Amara, Yilmaz e Zuleyha ci ripensa, Gaffur ha un pianto – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Sia la Altun che l’Akkaya decideranno di restare in città, anche per non separare i bambini dai genitori Demir e Mujgan. Come sappiamo infatti, Leyla è figlia di Demir, mentre Mujgan ha dato alla luce Kerem Ali, nato dal matrimonio con Yilmaz. Ai rispettivi partner, però, Zuleyha e Yilmaz chiederanno entrambi il divorzio, ma entrambi riceveranno un secco rifiuto.

La dottoressa non concederà il divorzio, non volendo far vivere al figlio lo stesso dolore provato da lei per la separazione dei suoi genitori. Lo Yaman, invece, ritiene Adnan suo figlio (nonostante sia a conoscenza della paternità di Yilmaz) e non ha alcuna intenzione di lasciare libera la moglie. Come si sbroglierà la vicenda? In attesa di scoprirlo, ci sarà spazio anche per Gaffur.

Nella puntata in onda giovedì 27 luglio, il capomastro farà di tutto per mettere in cattiva luce Rasit Kaya. Il tuttofare, ex dipendente di Hatip Tellidere, però, troverà l’appoggio di Saniye, che invece lo ritiene un gran lavoratore. Quali sorprese attendono il giovane Rasit? Per lui in arrivo tante novità, anche dal punto di vista sentimentale. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5, alle ore 14 e 10 circa.

Impostazioni privacy