Beautiful, anticipazioni dal 31 luglio al 6 agosto: arriva la confessione di Eric

Beautiful anticipazioni fino al 6 agosto: la confessione di Eric Forrester cambia tutto, colpo di scena nelle prossime puntate.

Dopo mesi di ansia e tensione, nelle recenti puntate di Beautiful il terribile segreto di Sheila Carter è spuntato fuori. È stata proprio lei a sparare al figlio Finn e alla nuora Steffy, causando la morte del primo (o almeno è quello che tutti credono) e riducendo in fin di vita la seconda. La scomparsa del medico e il dolore della Forrester sono inevitabilmente al centro della trama della soap da diversi mesi, ma non mancano le parentesi dedicati alla nuova vita passionale di Eric Forrester.

Dopo i problemi ‘intimi’ vissuti con Quinn, il fondatore della Forrester Creations è praticamente rinato grazie al suo vecchio amore, Donna Logan. I due si incontrano clandestinamente da un bel po’ di tempo. E, nonostante lo stilista si senta profondamente in colpa nei confronti della moglie, sembra non riuscire a fare proprio a meno della sua focosa amante. A tal punto che, nelle prossime puntate, si lascerà andare a una clamorosa confessione.

Beautiful anticipazioni fino al 6 agosto: cosa accadrà tra Eric e Donna

Tra Eric e Donna è scoppiata la passione! I due ex non riescono a stare l’uno lontano dall’altra e, con la scusa del club, il patriarca dei Forrester riesce a ritagliarsi del tempo per incontrale la sua nuova “Donna”. Che, nonostante il passare degli anni, non ha mai smesso di amarlo. Un sentimento ricambiato o per Eric è una semplice questione fisica?

Beautiful spoiler, la confessione di Eric riguarda Donna
Beautiful anticipazioni, Eric ammette di amare Donna – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Stando agli spoiler delle puntate in onda dal 31 luglio al 6 agosto, lo stilista arriverà a mettere in discussione i sentimenti che nutre verso Quinn. Le anticipazioni rivelano infatti che Eric confesserà a Donna di essere innamorato di lei, ma, almeno per il momento, non avrà intenzione di interrompere il suo matrimonio con la Fuller. Quest’ultima, intanto, sarà informata da Carter della sua volontà di riconquistare Paris e di chiederle di sposarlo. Come si sbroglierà la vicenda?

In attesa di scoprirlo, ci sarà il momentaneo addio di Steffy, che, ignara del fatto che il marito è ancora vivo, deciderà di lasciare la città per riprendersi dal dolore. La Forrester volerà in Europa e porterà con sé anche i bambini, cercando un po’ di serenità lontana dal luogo che le ha creato tanta sofferenza. Spazio anche a Ridge, sempre più diviso tra Brooke e Taylor: lo stilista deciderà di tornare con la Logan ora che la verità sul tradimento con Deacon è venuta a galla?

Impostazioni privacy