Mare Fuori, l’annuncio di Matteo Paolillo (Eduardo): dove lo vedremo prossimamente

Matteo Paolillo ha fatto recentemente un annuncio inaspettato: il suo volto apparirà anche in un altro importante progetto.

L’attore ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione alla fortunata fiction Rai Mare Fuori, in cui interpreta il personaggio di Eduardo e per cui ha anche scritto la sigla ufficiale O Mar For. C’è infatti da dire che l’interprete è anche un apprezzato cantautore e che, in vista del suo nuovo disco, ha in serbo per i fan numerosi progetti musicali. Sta intanto prendendo parte alle riprese per l’attesissima quarta stagione di Mare Fuori, che potrebbe andare in onda nel 2024.

E’ quindi stato svelato un inaspettato annuncio che riguarda proprio le prossime attività lavorative di Paolillo. Ecco cosa sta in procinto di fare l’artista.

Matteo Paolillo è pronto per il futuro: arriva l’annuncio sui social

Il protagonista di Mare Fuori ha annunciato che ci sarà un vero e proprio tour nei club italiani, durante il quale presenterà tutti i suoi brani. Si chiamerà il Come te tour e toccherà appunto diverse città del Bel Paese: porterà dunque in scena sia le canzoni del suo album d’esordio che quelle nate nel corso della serie tv Mare Fuori (e che hanno raggiunto un enorme successo, arrivando a milioni di stream). Il brano O Mar For, che è stato selezionato per essere la sigla della fiction, è infatti stato certificato platino, mentre Origami all’alba – contenente anche la versione cantata da Clara – è stato doppio platino.

matteo paolillo annuncio inaspettato
Matteo Paolillo e l’annuncio inaspettato (foto: Ansa) velvetcinema.it

Il cantante aveva così annunciato le prime date del suo tour, cioè quelle a Napoli, Roma e Milano. Paolillo ha adesso fatto sapere che non saranno le uniche città in cui canterà, ma che ci saranno anche Padova, Venaria Reale (Torino) e Bologna. La data che era inizialmente prevista alla casa della Musica di Napoli è stata invece spostata al Palapartenope, perché c’è stata una grandissima richiesta di biglietti. Paolillo canterà inoltre i brani del suo album, in cui ci sono anche dei feat di Gelo e Clementino. Nel corso di un’intervista rilasciata per Fanpage, Paolillo ha quindi parlato della bellezza dei live.

La musica è questo“, ha infatti detto lui, “è condivisione, non sei mai da solo sul palco“. Lo stesso ha in seguito svelato che, durante il Concerto del Primo Maggio, ha sentito il pubblico accoglierlo molto bene e si è per questo sentito completamente a suo agio. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Matteo Paolillo, che ha in serbo per i fan sempre moltissime sorprese.

Impostazioni privacy