La promessa, padre Camilo protagonista di un grande colpo di scena: le anticipazioni fino all’11 agosto

La promessa anticipazioni, nel cast arriva padre Camilo: un personaggio misterioso, qual è il suo segreto?

Tra le numerose soap opera che Mediaset propone al pubblico nel pomeriggio di Canale 5 c’è anche quella dedicata alla storia di Jana Exposito. La promessa è approdata in tv in sostituzione di Uomini e Donne, quando la trasmissione di Maria De Filippi è andata in pausa, a fine maggio. Al pubblico sono bastate poche puntate per appassionarsi alle vicende della giovane cameriera, alla ricerca della verità sul suo passato. I colpi di scena, però, sono appena iniziati.

La trama si arricchirà di intrighi… e di new entry! Nel cast della soap spagnola entreranno in gioco nuovi personaggi, alcuni dei quali porteranno con sé oscuri segreti. Tra questi c’è anche lui, padre Camillo, un ecclesiastico che arriverà alla tenuta in circostanze misteriose. Sin dal primo momento, l’uomo apparirà decisamente ambiguo. Cosa nasconde?

La promessa, le anticipazioni fino all’11 agosto: cosa nasconde padre Camilo

Gli appassionati de Il Segreto non faticheranno a riconoscerlo. Sì, perché a prestare il volto al nuovo personaggio de La promessa sarà proprio Chico Gargia, l’indimenticabile Severo Santacruz di Puente Viejo. L’amatissimo attore è pronto a tornare sul piccolo schermo italiano nelle prossime puntate della serie spagnola, in onda su Canale 5 a partire dalle 14 e 45 circa. Cosa sappiamo del personaggio di Padre Camilo?

La promessa anticipazioni, chi è davvero padre Camilo
La promessa, colpo di scena: c’entra la new entry Don Camilo – credits Instagram @cgchicogarcia (Velvetcinema.it)

Ben presto, al palazzo arriverà don Camilo, un prete (o falso prete?) che chiederà aiuto a Lope e Salvador, che lo troveranno per strada ferito e lo condurranno alla tenuta. L’ospite sarà accolto con gentilezza soprattutto da Petra, che si affezionerà particolarmente a lui, ma sin da subito mostrerà alcuni lati ambigui. Camilo, infatti, inizierà a fare domande, anche in modo insistente, a tutti gli abitanti del palazzo, mostrandosi interessato a scoprire i segreti di ognuno di loro.

Un atteggiamento fastidioso, che non piacerà a Jana e Pia, che si chiederanno: chi è davvero padre Camilo e perché ha deciso di restare così a lungo a La promessa? La sensazione è che l’uomo nasconda un segreto, ma di cosa si tratta? Gli spoiler rivelano che il prete riceverà diverse lettere, attraverso cui qualcuno gli chiederà informazioni e notizie. Con ogni probabilità, l’uomo potrebbe essere stato inviato al palazzo da qualcuno, per scoprire qualcosa di ben preciso sulla dimora dei marchesi de Lujan. E non si esclude che, come molti fan immaginano, Camilo non sia affatto un uomo di Chiesa. Non ci resta che attendere per scoprire di più su un personaggio che sconvolgerà la vita a La promessa.

Impostazioni privacy