Mare Fuori lo spoiler clamoroso: Ciro Ricci è tornato. Il video che incastra Giacomo Giorgio

Ciro Ricci sarà presente nella quarta stagione di Mare Fuori? Arriva il video che conferma la presenza di Giacomo Giorgio: l’anticipazione inaspettata.

E’ dalla terza serie di Mare Fuori che i fan sperano in un ritorno di Ciro Ricci nella serie, adesso arriva il video che spoilera quanto accadrà nelle prossime puntate.

Negli ultimi tempi si è parlato molto del personaggio di Ciro e della possibilità di un ritorno in Mare Fuori, dopo risposte molto vaghe, il video ‘incastra’ Giacomo Giorgio.

Ciro Ricci in Mare Fuori 4, ‘la prova’ in un video spoiler

Ciro Ricci potrebbe essere presente nella quarta stagione di Mare Fuori, a confermarlo c’è un video – pubblicato in fondo all’articolo – in cui si capirebbe palesemente che è anche lui sul set.

ciro ricci torna mare fuori 4
Ciro Ricci, il video dal set di Mare Fuori 4 (Screen video) – Velvetcinema.it

Nel filmato, infatti, si vede riprendere una busta con all’interno probabilmente dei vestiti o oggetti di scena con sopra il nome di Ciro Ricci. Un’immagine che confermerebbe la presenza del personaggio nelle prossime puntate.

Dopo l’ultima puntata della terza stagione era iniziata a circolare un’immagine in cui si sarebbe intravisto il personaggio di Ciro nella scena finale, da qui si erano riaccese le speranze per un suo ritorno.

Ad alimentare ulteriormente le voci di un possibile ritorno di Ciro Ricci era stato anche il regista della serie, Ivan Silvestrini, che in un’intervista alla domanda se il personaggio tornasse, aveva risposto: “I funerali non si sono mai visti“. Dichiarazione ambigua che aveva lasciato spazio alla speranza dei fan di rivedere Ciro.

A essere più chiaro tempo fa è stato proprio Giacomo Giorgio che ha fatto capire come il suo personaggio ci sarà nella quarta stagione ma in un’altra veste, sotto forma di flashback, com’era già avvenuto per Mare Fuori 3. Dunque Ciro Ricci non pare che resusciterà, sarebbe forse troppo inverosimile.

Rivedremo però Ciro Ricci, forse nei ricordi dei suoi cari o proprio della sorella Rosa. E mentre a Napoli continuano le riprese di Mare Fuori 4, tra i fan cresce l’attesa di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate e soprattutto se qualcuno tra Rosa, Carmine o il padre di lei sia stato colpito dallo sparo che si sente sul finale. Eduardo si risveglierà dal coma e bisognerà capire se deciderà di vendicarsi di Don Salvatore Ricci.

Insomma ci sono molte cose in sospeso che dovranno essere chiarite. Proprio per questo i fan di Mare Fuori non vedono l’ora che la quarta stagione arrivi in tv, cosa che dovrebbe avvenire a febbraio 2024. L’attesa, dunque, è ancora molto lunga.

Impostazioni privacy