Antonio Orefice, Totò di Mare Fuori completamente diverso: drastico cambio look

Antonio Orefice ha mostrato il grande cambiamento di look, il giovane attore di Mare Fuori sembra un’altra persona: Totò è davvero irriconoscibile. 

Antonio Orefice cambia look, l’attore di Mare Fuori si è mostrato con uno stile molto diverso da quello che siamo abituati a vedere: la rivoluzione è strabiliante.

Il ragazzo è molto attivo sui social network e, sebbene non faccia più parte delle serie televisiva di Rai2, resta comunque molto seguito e il suo personaggio ha lasciato decisamente un segno.

Antonio Orefice rivoluziona il suo look: com’è cambiato l’attore di Mare Fuori

Antonio Orefice cambia look, l’attore che interpretava Totò in Mare Fuori, ha uno stile diverso da quello che abbiamo visto nella serie televisiva di Rai2.

antonio orefice foto
Antonio Orefice mostra il cambio look (IG Antoniooreficeofficial) – Velvetcinema.it

Come si vede dalla foto non ha più i capelli a spazzola ma li ha lasciati crescere, sono infatti decisamente più lunghi del solito. Ma a crescere è anche la barba che è sicuramente più incolta del solito, l’attore infatti ha il pizzetto.

Ora bisogna capire se questo cambiamento sia dovuto ad esigenze lavorative o se il giovane attore abbia voluto cambiare un po’. In questo momento Orefice è impegnato con il musical tratto dalla serie Mare Fuori, scritto e diretto da Alessandro Siani. Ed è qui che ha rincontrato Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci.

I due ragazzi sono stati fidanzati per molto tempo, li abbiamo visti in coppia all’ultimo Festival di Sanremo, poi si è parlato di una rottura o comunque di un gelo, ma non era mai arrivata una conferma da parte di entrambi. A dimostrarlo c’erano stati alcuni gesti, come quello di Maria Esposito di cancellare tutte le foto in cui era con Antonio Orefice.

In un’intervista a Vanity Fair alla domanda diretta sulla relazione con Orefice aveva risposto in modo vago. Ma adesso la ragazza ha parlato chiaramente in un’intervista per Novella 2000, dove ha ammesso che lei e Antonio si erano lasciati e ha anche aggiunto di essere ancora innamorata di lui e di voler recuperare il rapporto.

Ha raccontato che la loro è stata una storia molto intensa e ha confessato i suoi sentimenti: “ (…) Spero di poter recuperare questo rapporto, perché sono ancora molto innamorata di lui“, queste le parole di Maria Esposito che sembrano quasi una dichiarazione tra le righe all’attore. Segni di disgelo tra i due si intravedono anche sui social, che siano già tornati assieme? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy