La super scommessa di Amazon Video: ecco Gen V, lo spin-off di The Boys

Nuove avventure in arrivo per gli amanti dell’universo di “The Boys”: “Gen V” racconterà le gesta dei supereroi negli anni dell’accademia.

Gli appassionati di “The Boys” hanno ricevuto un regalo inaspettato negli ultimi giorni: è uscito il trailer del nuovo spin-off della serie TV Amazon, intitolato “Gen V“. Se la serie principale ci ha abituati a personaggi arroganti e irriverenti, un mondo corrotto e un’atmosfera politicamente scorretta, questi nuovi episodi non sembrano voler deludere i fan.

“Gen V” trasporta lo spettatore nell’Università di Godolkin, una scuola esclusiva dove gli esseri dotati di superpoteri possono studiare e perfezionare le loro abilità. Il nuovo gruppo di studenti sarà guidato dalla protagonista Marie Moreau, interpretata dalla talentuosa Jaz Sinclair. Ma la competizione nell’accademia si fa sempre più feroce, e gradualmente emergono segreti sempre più inquietanti sull’istituzione e sulla vita degli studenti.

Un cast giovane e pieno di volti noti per “Gen V”

Il trailer ci mostra un’accademia solo apparentemente tranquilla. Dopo qualche scena in cui si vedono i giovani studiare, allenarsi o fare festa, subentra il sangue, la lotta e il mistero.

Secondo la sinossi ufficiale dello show, gli studenti di Godolkin “metteranno alla prova i loro limiti fisici e morali, competendo per il tanto ambito primo posto nella scuola. Presto scopriranno che l’ambizione richiede sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Quando i segreti dell’università verranno alla luce, gli studenti dovranno affrontarli e capire quale tipo di eroi vogliono diventare“.

è uscito il trailer di gen v
“Gen V” mostrerà le avventure dei futuri supereroi negli anni dell’università (Foto Instagram @genv) – velvetcinema.it

Il cast è composto da volti già noti al mondo dello spettacolo e da qualche nuova leva: Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. Inoltre, è stata confermata la presenza di attori affermati come Clancy Brown e Jason Ritter.

Gen V sembra avere tutto ciò che gli amanti di The Boys potrebbero desiderare: umorismo nero, azione sanguinaria e una trama intrigante che tiene il pubblico con il fiato sospeso. Per tutto il resto, non resta che attendere il 29 settembre, quando la serie debutterà su Prime Video.

Nel frattempo, gli appassionati dell’universo di “The Boys” sono in attesa di notizie anche riguardo la data d’uscita della quarta stagione dello show principale.

Al momento non è stata annunciata una data di uscita ufficiale ma si sa che le riprese sono terminate a metà aprile 2023, il che suggerisce che una data di uscita potrebbe essere rivelata presto.

Impostazioni privacy