Veronica Ruggeri, una sirenetta al mare: la Iena più bella lascia tutti senza fiato

Veronica Ruggeri ha condiviso con i suoi fan una foto davvero stupenda. I commenti sono apparsi più entusiasti che mai.

Veronica Ruggeri è un’inviata de Le Iene. Ormai sono dieci anni che lavora per il programma di Mediaset. In questo arco di tempo, grazie ai suoi servizi dettagliati e al forte senso di giustizia, si è fatta conoscere dal pubblico. In passato ha partecipato a Miss Italia e ha accettato di posare per alcuni cataloghi di moda.

Ad oggi, può vantare un profilo social di tutto rispetto. Conta un totale di 700.000 follower e, quotidianamente, si diverte a condividere i momenti più importanti per lei. È possibile trovare immagini tratte dai suoi viaggi e altre in compagnia di amici. Ce ne sono poche legate al suo lavoro, come se volesse mantenere separata la vita professionale da quella privata.

Negli ultimi giorni, ha pubblicato un contenuto che ha attirato tanti commenti positivi. Si tratta di uno scatto realizzato al mare. In quella posa, assomiglia proprio a una bellissima sirena pronta a tuffarsi in acqua.

Veronica Ruggeri più bella che mai: lo scatto al mare

Anche i personaggi famosi hanno messo in pausa il loro lavoro per dedicare un po’ di tempo alle vacanze estive. I profili social dei vip sono colmi di foto che li ritraggono in splendide location. Quello di Veronica Ruggeri, che durante l’anno è impegnata con Le Iene, non è da meno.

Veronica Ruggeri
Veronica Ruggeri

Ciò che salta subito all’occhio è il fisico mozzafiato. La donna veste un costume molto semplice, senza fronzoli. È di colore nero, a tinta unita. In modo del tutto naturale, risalta le forme del suo corpo e la delicata abbronzatura. Indossa un paio di occhiali da sole scuri che mettono in risalto il sorriso, un braccialetto argentato e quello che sembra essere un laccetto per i capelli. È seduta tra gli scogli, posizionati poco sotto il pelo dell’acqua, e guarda direttamente nell’occhio della fotocamera. È impossibile ignorare la magnificenza del mare cristallino che si dimostra uno sfondo perfetto per questa foto.

Veronica Ruggeri non ha inserito alcuna informazione nella didascalia. Non ci sono riferimenti al luogo di vacanza o alle persone che sono partite con lei. Si è limitata a inserire un cuoricino blu. I commenti non si sono lasciati attendere. La maggior parte degli utenti ha espresso il suo stupore per l’ottima forma fisica. Altri, al contrario, ne hanno elogiato le doti interiori. Sorprendentemente, i commenti degli hater sono quasi del tutto assenti.

Impostazioni privacy