Mare Fuori, nel cast un volto notissimo del cinema italiano: gioia per il pubblico della serie più amata

Il cast di Mare Fuori vedrà presto la presenza di un volto molto amato del mondo dello spettacolo italiano. Ecco di chi si tratta.

La fortunata fiction Rai ha saputo sin dall’inizio attirare l’attenzione del grande pubblico, soprattutto grazie alla bravura dei suoi attori e all’originalità dei contenuti. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere ai vari colpi di scena e alle numerose sorprese che vengono svelate ad ogni puntata.

E’ stato di recente annunciato che entrerà nel cast un noto personaggio, e i telespettatori non vedono già l’ora di scoprirne di più.

Una new entry nel cast di Mare Fuori: chi ci sarà

Grazie all’enorme successo che ha ottenuto la serie tv napoletana, è stata confermata una quarta, una quinta e una sesta stagione, ma non solo. Dal 14 dicembre andrà in scena, iniziando dal Teatro Augusteo di Napoli, il musical ispirato alle storie di Mare Fuori che vedrà coinvolti alcuni attori della seguitissima fiction. A farne parte ci sarà però anche una giovane donna che è molto apprezzata nel panorama musicale italiano: si tratta di Giulia Molino, ex allieva di Amici che partecipò al talent show di Maria De Filippi nel 2020. Ad annunciare la sua presenza nel cast di Mare Fuori è stata proprio la stessa Molino che, sui suoi profili social, ha raccontato di essersi presentata ai provini senza troppe speranze ma di essere inaspettatamente riuscita a superarlo.

giulia molino nel cast di mare fuori
Giulia Molti sarà nel cast di Mare Fuori – Il Musical (foto: Instagram profilo uff. Giulia Molino) velvetcinema.it

Sono molto emozionata e anche un po’ spaventata per questa nuova avventura“, ha infatti detto lei rivolgendosi ai fan. La Molino ha sempre avuto una grande passione per la musica, e ha iniziato a studiare questa disciplina all’età di 13 anni. Nel corso della sua carriera, ha inoltre collaborato anche con una band di Marano di Napoli e ha partecipato a vari programmi come Io Canto e Ti lascio una canzone. C’è in seguito stata la sua partecipazione ad Amici, che l’ha portata a raggiungere la notorietà sperata e che le ha dato la possibilità di pubblicare il suo album d’esordio intitolato Va tutto bene.

C’è intanto molta attesa per il Musical di Mare Fuori, che verrà mandato in scena in tutta Italia e che vedrà la presenza di numerosi – e amatissimi – attori. I fan non vedono infatti l’ora di vedere i protagonisti della fiction anche su un palcoscenico. Stanno intanto continuando le riprese per la quarta stagione, che potrebbe andare in onda sulla rete Rai nel 2024. 

Impostazioni privacy